One Piece Live Action Cast – Ecco l’elenco completo

24941

One Piece Live Action Cast – Andiamo a visionare un elenco più ampio dei personaggi principali e non, con i loro rispettivi interpreti.

La nuova serie Live Action targata Netflix dedicata al capolavoro di Eiichiro Oda si fa sempre più reale. Adesso più che mai con il recente trailer e con la data di uscita confermata e fissata per il 31 Agosto 2023


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Ecco di seguito il cast completo.

  • Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy
  • Emily Rudd nel ruolo di Nami
  • Mackenyu Arata nel ruolo di Roronoa Zoro
  • Jacob Romero Gibbs nel ruolo di Usopp
  • Taz Skylar nel ruolo di Sanji
  • Morgan Davies nel ruolo di Coby
  • Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida
  • McKinley Blecher nel ruolo di Arlong
  • Jeff Ward nel ruolo di Buggy
  • Vincent Regan nel ruolo di Garp
  • Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo
  • Peter Gadiot nel ruolo di Shanks
  • Jean Henry nel ruolo Fullbody
  • Len-Barry Simons nel ruolo di Pciù
  • Alexander Maniatis nel ruolo di Kuro
  • Steven Ward nel ruolo di Mihawk
  • Craig Fairbrass nel ruolo dello chef Zef
  • Langley Kirkwood nel ruolo del Capitano Morgan
  • Celeste Loot nel ruolo Kaya
  • Chioma Umeala nel ruolo di Nojiko
  • Sven Ruygrok nel ruolo di Kabaji
  • Milton Schorr nel ruolo di Don Krieg
  • Maximilian Lee Piazza nei panni del giovane Zoro
  • Audrey Cymone nel ruolo di Kuina
  • Albert Pretorius nel ruolo di Buchi
  • Nicole Fortuin nel ruolo di Ririca

Iñaki Godoy

Luffy
One Piece Live Action Cast

Iñaki Godoy è un attore messicano, noto per aver interpretato Bruno in ”Che fine ha fatto Sara?”, una serie crime-drama.

Grazie signor Oda per la fiducia, non la deluderò“, ha scritto il giovane attore nel suo post su Instagram.

L’aura leggera e allegra di Inaki Godoy lo rende il protagonista perfetto per la serie live-action di One Piece.

Emily Rudd

Nami

Emily Rudd è un’attrice americana apparsa nella trilogia di film Netflix “Fear Street“.
Emily Rudd è un’appassionata di anime che ha visto serie e film come “Tokyo Ghoul” e “Kimi no Na Wa”.

Questo è davvero il mio sogno“, ha dichiarato Emily Rudd nel suo post su Instagram.

Mackenyu Arata

Zoro
One Piece Live Action Cast

Attore giapponese emergente, Mackenyu Arata è noto per la sua interpretazione di Enishi Yukishiro, il villain di “Rurouni Kenshin: The Final“.
Mackenyu è diventato famoso con il ruolo di Wataya Arata nell’adattamento live-action di ”Chihayafuru”.

Jacob Romero Gibson

Usopp

L’ingresso di Jacob Romero Gibson a Hollywood è avvenuto attraverso il medical drama più longevo del mondo, “Grey’s Anatomy“.

Gibson ritiene che la produzione “abbia messo insieme la troupe perfetta”, riferendosi ai suoi co-protagonisti Iñaki Godoy (Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu Arata (Zoro) e Taz Skylar (Sanji).

Taz Skylar

Sanji
One Piece Live Action Cast

Taz Skylar darà vita a Vinsmoke Sanji. È un attore britannico che ha recitato in film polizieschi e di guerra come “Villain” e “The Kill Team“.

Oltre a recitare, Taz Skylar ha anche esperienza di lavoro dietro la macchina da presa come scrittore, produttore e regista.

Morgan Davies

Coby

L’attore australiano Morgan Davies interpreterà Coby, un membro dell’equipaggio dei pirati di Alvida. Morgan Davies è noto per i suoi ruoli in film come ”L’albero” e ”The Hunter”.

Ilia Isorelýs Paulino

Alvida
One Piece Live Action Cast

Il capitano Alvida è approdata nella serie live-action di One Piece e sarà interpretata da Ilia Isorelýs Paulino. Alvida è il capitano della nave Miss Love Duck, nonché il primo antagonista incontrato da Luffy nel manga e nell’anime.

Ilia Isorelýs Paulino è stata scelta per il ruolo, in quanto sfoggia un’acconciatura nera e ondulata simile all’aspetto di Alvida prima del Frutto del Diavolo. Ilia è nota soprattutto per aver interpretato Lila nel teen drama di HBO Max ”The Sex Lives of College Girls”.

McKinley Belcher

Arlong

Trevor Evans di ”Ozark” torna sulla Grand Line, questa volta nei panni del capitano della ciurma di uomini pesce, i pirati di Arlong. L’attore di ”Ozark”, McKinley Belcher, interpreterà Arlong, un uomo-pesce squalo e il principale antagonista della saga di Arlong Park.

Jeff Ward

Buggy
One Piece Live Action Cast

Dal momento che il capitano Alvida farà la sua apparizione nella prima stagione del live-action, debutterà anche il capitano Buggy dei pirati di Buggy, interpretato dall’attore Jeff Ward. Buggy è l’altra metà dell’Alleanza Buggy-Alvida, che si concentra sull’eliminazione di Luffy.

Jeff Ward ha interpretato Deke Shaw nella serie televisiva ”Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.

Vincent Regan

Garp

L’attore e regista Vincent Regan interpreterà Monkey D. Garp, un potente viceammiraglio della Marina e nonno di Monkey D. Luffy.

Vincent è apprezzato per i suoi ruoli in ”300”, ”Troy’‘ e ”Scontro tra titani” di Zack Snyder.

Aidan Scott

Helmeppo
One Piece Live Action Cast

Uno degli ammiratori del viceammiraglio Garp è Helmeppo, interpretato da Aidan Scott. Helmeppo, insieme a Koby, diventerà il figlioccio di Garp nella serie.

Questo sarà il secondo progetto di Aidan su Netflix dopo essere apparso in un ruolo minore in ”The Kissing Booth 2”.

Peter Gadiot

Shanks

Il leggendario pirata Shanks sarà interpretato dall’attore britannico Peter Gadiot nella serie live-action One Piece di Netflix. Gadiot è meglio conosciuto per il suo ruolo di James Valdez nella serie dramma americana “Regina del Sud” e interpreta anche Adam in ”Yellowjackets”.

Peter Gadiot ha confermato che la troupe di produzione ha iniziato le riprese a Città del Capo, in Sud Africa, nel suo video di annuncio ufficiale.

Jean Henry

Fullbody
One Piece Live Action Cast

L’attore sudafricano Jean Henry ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nel ruolo del tenente del Quartier Generale dei Marine, Fullbody. Jean Henry ha precedentemente recitato nel video musicale “Pregnant” di Phlake, dove ha messo in mostra il suo incredibile fisico per il personaggio dai capelli rosa.

Len-Barry Simons

Pciù

L’uomo pesce dalla pelle blu, Pciù, farà parte della ciurma di pirati del capitano Arlong e sarà interpretato da Len-Barry Simons. Simons ha recitato nelle produzioni cinematografiche locali sudafricane “Lycra & Petticoats” e “Somerkersfees“.

Con i suoi lunghi capelli biondo chiaro, i fan ritengono che Len-Barry Simons sia l’attore perfetto per il ruolo di Pciù.

Alexander Maniatis

Kuro
One Piece Live Action Cast

L’attore della serie televisiva ”Warrior”, Alexander Maniatis assumerà il ruolo di Kuro, l’antagonista principale della saga del villaggio di Shirop. Alexander è un attore abituale delle serie televisive sudafricane, è apparso in spettacoli come ”7de Laan” e ”Arendsvlei”.

Steven Ward

Mihawk

Pronti a conoscere lo spadaccino più forte del mondo? Steven Ward è “super eccitato” di portare in vita il pirata Dracule “Occhi di Falco” Mihawk nella prossima serie di Netflix. In precedenza ha interpretato Elton in un episodio di ”Queen Sono’‘, un’altra serie televisiva del popolare servizio di streaming.

Craig Fairbrass

Zef
One Piece Live Action Cast

Quando si parla di casting perfetto, nessun altro si avvicina come Craig Fairbrass nel ruolo dello Chef Zef nell’attesissima serie live-action. L’attore britannico ha una forte somiglianza con il capo cuoco e proprietario del Baratie, e condivide persino la stessa altezza, con i suoi 189 cm.

Per pura coincidenza, Craig e Taz hanno lavorato insieme in un paio di progetti e ora danno vita al rapporto mentore e figlioccio Zeff-Sanji.

Langley Kirkwood

Capitano Morgan

Alexander Maniatis si riunirà alla sua co-star di ”Warrior”, Langley Kirkwood, che interpreterà il Capitano Morgan. Morgan è un ex capitano dei Marines e il padre di Helmeppo.

Langley ha dovuto tingersi i capelli di biondo e aggiungere 10kg al suo peso corporeo per interpretare il muscoloso ufficiale dei Marines nella serie.

Sono orgoglioso di far parte di questa incredibile avventura e non vedo l’ora che tutti la vedano“, ha dichiarato sul suo post di Instagram.

Celeste Loots

Kaya
One Piece Live Action Cast

Kaya, amica intima di Usopp, sarà interpretata dall’attrice sudafricana Celeste Loots. Kaya è stata presentata per la prima volta come una giovane ragazza ricca ma malata che vive nella villa più grande del villaggio di Shirop. Questa aspirante dottoressa diventerà un’alleata dei Pirati di Cappello di Paglia durante la sua saga.

Chioma Umeala

Nojiko

L’attrice nigeriana-sudafricana e star di ”Isono” Chioma Umeala interpreterà Nojiko, la sorella adottiva di Nami. Il personaggio dai capelli blu si occupa di una fattoria di mandarini, ereditata dalla madre adottiva Bellmer.

Non avete idea di quanto io sia eccitata all’idea di vederla“, ha scritto l’attrice in un tweet al fandom.

Sven Ruygrok

Kabaji
One Piece Live Action Cast

Sven Ruygrok, ex acrobata del ”Cirque du Soleil” e attore sudafricano di talento, porterà in vita il personaggio di Kabaji, lo spadaccino acrobata dei Pirati di Buggy.

Grazie al suo talento, Ruygrok è perfetto per il ruolo di Kabaji, fondendo perfettamente la sua abilità fisica con le sue doti attoriali. Avendo dimostrato il suo talento in film importanti come ”Spud” e ”Ragazze nel pallone”, oltre che nella fiction televisiva ”Warrior”, Ruygrok ha dimostrato la sua versatilità come attore in diversi ambiti.

Nicole Fortuin

Ririca

Prendete un drink o due e, già che ci siete, fate due chiacchiere con la barista locale di Sheltz Town, Ririca, interpretata da Nicole Fortuin.

È un’attrice sudafricana che ha partecipato a film come ”Cinderella Story” e ”Flatland”.

Albert Pretorius

Buchi
One Piece Live Action Cast

L’attore teatrale e cinematografico Albert Pretorius dà vita al personaggio di Buchi, uno degli astuti fratelli Nyaban, con il suo eccezionale talento.

Pretorius vanta un portfolio impressionante, che comprende diversi progetti degni di nota. In particolare, la sua interpretazione ne ”The Seagull” gli è valsa una nomination per il prestigioso premio come miglior attore nel 2020. Con oltre dieci anni di esperienza nell’industria dello spettacolo, si è affermato come attore esperto sin dal suo debutto nel 2010.

Audrey Cymone

Kuina

Per gli appassionati delle serie televisive Disney, Audrey Cymone potrebbe essere già un volto familiare, essendo apparsa in diversi episodi della serie comica ”Sydney to the Max”.

Nell’attesissima serie live-action di One Piece, la talentuosa attrice tredicenne interpreterà il personaggio di Kuina, la rivale di Zoro.

Maximilian Lee Piazza

Giovane Zoro
One Piece Live Action Cast

Il proverbio dice: “Comincia da giovane” e Maximilian Lee Piazza, un attore di talento di New York, ha già intrapreso un percorso impressionante sia nella recitazione che nelle arti marziali con la spada in un’età straordinariamente giovane.

Il talento di Piazza è stato messo in mostra in serie televisive popolari come il reboot di ”iCarly” e ”Only Murders in the Building”. Inoltre, ha avuto l’opportunità di collaborare con gli acclamati attori Ryan Reynolds e Will Ferrell nel film ”Spirited”, consolidando ulteriormente la sua promettente carriera.

Grazie alla sua profonda conoscenza del laijutsu, attendiamo con impazienza che Piazza interpreti una versione più giovane di Zoro nella serie live-action di One Piece.

Milton Schorr

Don Krieg

L’antagonista principale della saga del Baratie, Don Krieg, sarà interpretato da Milton Schorr. Recita dal 2007 e ha lavorato a numerosi progetti, tra cui ”Resident Evil: The Final Chapter” e ”Redeeming Love”.

È anche uno scrittore ed è autore di due romanzi, “Strange Fish” e “A Man of the Road“.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.