One Piece Odyssey – Alabasta Trailer

576

One Piece Odyssey: l’ultimo trailer ci fa fare un tuffo nel passato mostrandoci la parte dedicata ad Alabasta

L’ultimo trailer del gioco One Piece Odyssey, in uscita il 13 gennaio 2023, ci mostra i Mugiwara nel loro viaggio nel Regno di Alabasta, teatro di una delle saghe più importanti della serie.

Un’Odissea attraverso il Mondo delle Memorie del passato ci aspetta.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece Odyssey

I Mugi rivivono la loro avventura con l’intento di dirigersi al Rain Dinner di Rainbase, mentre sul loro tragitto incontrano vecchi amici come Chelotto e Ciglione e persino la Going Merry, e dovranno aiutare di nuovo Bibi a salvare il suo Paese.

Vestendo gli outfit della saga post-timeskip, la ciurma è accompagnata da Lim, una ragazza che vive sull’Isola di Waford, dove è ambientata il gioco. Con lei scopriremo in che modo le storie delle due isole sono collegate.

One Piece Odyssey

Lim domanda chi sia Bibi, e Rufy risponde che è parte della loro ciurma.


Trama del gioco:

I Mugi naufragono su un’isola misteriosa, vengono separati e Rufy perde il suo cappello. Rufy, Usopp, Sanji, Chopper, Robin e Franky si sono avventurati per l’isola alla ricerca di Zoro, Nami e Brook. Vagando per il Giardino King Kong avvistano Nami da lontano, seguita da un Del Kong (uno dei gorilla presenti in Strong World). Facendosi strada tra vari nemici riescono ad arrivare al nido di Del Kong, ma prima che uno di loro possa fare del male a Nami interviene Zoro. 

Quando i Cinque Astri di Saggezza vengono a sapere che la Ciurma di Cappello di Paglia è approdata sull’Isola di Waford, inviano una certa persona.

Ad un certo punto della loro avventura i Mugi incontrano Adio Suerte, un avventuriero anch’egli naufragato sull’isola, che li segue nel loro cammino, e Lim, una giovane ragazza che ha ritrovato il cappello di paglia di Rufy. Glielo restituisce ma esprime comunque il suo disprezzo verso i pirati.

Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam, e può essere pre-ordinato sul sito ufficiale della Bandai.

Lascia un commento