One Piece salta per il Covid-19!

5413
Covid-19

Weekly shonen jump sarà in pausa la prossima settimana a causa del Covid-19

Una persona all’interno della Shueisha sta facendo le analisi perchè potrebbe aver contratto il Covid-19, questo ha portato Weekly Shonen Jump ad una pausa forzata la settimana prossima. Quindi il capitolo 978 è rinviato.

La pausa forzata dal Covid-19

Come riportato nella nota di seguito dal profilo Twitter ufficiale, tradotta per noi da Mayumi:

Da come ci riferisce la nostra Mayumi, una persona all’interno della redazione è sospettata di avere contratto il virus e sta facendo le analisi. Questa persona non è di solito in contatto con i mangaka ma per precauzione hanno preferito aspettare e rinviare di una settimana.

Al momento non è previsto uno stop definitivo ma solo un rinvio del capitolo di settimana prossima il 978.

Fonte: Profilo Twitter ufficiale del Jump

Leggi anche Quali sono le origini di Zoro? Oda ci fornisce degli indizi

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here