Quali sono le origini di Zoro? Oda ci fornisce degli indizi

4565
Zoro
Tecnica a zero spade

Nelle SBS ci viene svelata l’origine di Zoro? Ecco forse ci stiamo avvicinando parecchio…

Nelle recenti SBS del Volume 96, Oda risponde ad una domanda relativa al maestro di Zoro, Koshiro, ed ai suoi antenati di Wano…

Kuina e il maestro di Zoro, le SBS svelano il passato…

L’insegnante di Zoro, Koshiro, era originariamente il figlio di Shimotsuki Kuzaburo, il fabbricante di spade che lasciò Wano più di 50 anni fa.

Quindi il nome del vero insegnante di Zoro è Shimotsuki Koshiro ed è suo padre Shimotsuki Kuzaburo che ha realizzato la Enma e la Wado Ichimonji.

Il viaggio di Kuzaburo è iniziato 55 anni fa proprio quando è andato in mare e una grande avventura ha avuto luogo per i Samurai di Wano.

Arrivò in una zona del East Blue, poi decise di salvare la gente dai banditi, iniziò ad amare una ragazza mentre stava addestrando gli abitanti del villaggio ad usare la spada, decise di rimanere nell’area e trovò un villaggio che chiamò Shimotsuki dopo che nacquero Koshiro e sua nipote Kuina. Ciò rivela il samurai che ha istituito il villaggio di Shimotsuki.

Oda nelle SBS continua, affermando che l’anziano nel suo villaggio è in realtà Shimotsuki Kuzaburo del paese di Wano.

Oda: “Eh? Potrebbe essere … collegato alla dinastia di Zoro?!”

 

Leggi le altre notizie nelle SBS qui

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here