One Piece Spoiler 1156: le anticipazioni del Capitolo

6086

One Piece Spoiler 1156: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler 1156: le anticipazioni del Capitolo


Ordina i tuoi prodotti a tema One Piece (e non solo) su Rainbowcollectbles.eu
Con il codice TOSKY10 ottiene il 10% di sconto.



Titolo: Icone

Nella doppia pagina a colori vediamo Luffy, Zoro, Sanji e Nami in primo piano, con Roger, Rayleigh e Gaban sullo sfondo. Anche gli altri membri della ciurma di Cappello di Paglia sono presenti, ma in versione piccola: seduti su Luffy o nelle sue tasche.

Le piratesse Kuja erano delle icone per le persone di tutto il mondo. A quell’epoca, Gloriosa era la capitana e Shakuyaku era la numero due, ma Shakuyaku era la preferita dal pubblico per la sua bellezza.

Le Kuja si scontrarono in mare con i Pirati di Roger. Tutti i membri della ciurma di Roger furono rapiti dalla bellezza di Shakuyaku e non riuscivano a combattere al massimo delle loro capacità. Gloriosa era innamorata di Roger, ossessionata come lo sarà poi Hancock, ma anche Roger rimase affascinato da Shakuyaku. Tuttavia, Shakuyaku aveva occhi solo per Rayleigh.

All’improvviso la nave di Garp si avvicinò, così le Kuja fuggirono mentre i Pirati di Roger affrontarono i marine. Roger e Garp ebbero uno scontro brutale, con una potente ondata di Haki del Re Conquistatore. Roger usava la sua spada, mentre Garp combatteva a mani nude.

Loki stava pianificando di unirsi ai Pirati di Rocks la prossima volta che sarebbero tornati a Elbaf.

A Hachinosu vediamo i Pirati di Rocks con nuovi membri come Big Mom, Kaido, Silver Axe e John. Rocks spiegò loro che Elbaf era cruciale per distruggere la Terra Santa.

Alla fine del capitolo, Rocks rivelò anche il suo piano: per prima cosa aveva bisogno di due Frutti del Diavolo leggendari, e uno di questi si trovava a Elbaf. Aveva inoltre bisogno di trovare i giganti Galley-la.

Pausa la prossima settimana per via della festività della rivista Jump.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

OnePiece.it