One Piece Spoiler: il riassunto completo del Capitolo 1013

5953
one piece spoiler

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1013 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1013

Questo venerdì non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch!

Capitolo 1013 – “Anarchia in Big Mom

  • Nella cover Sanji ha un coltello in mano e sta combattendo contro uno squalo dalle sembianze di Zoro, mentre Zoro sta dormendo sul divano.Usopp dice a Nami che non ci sono possibilità di vincere contro Ulti e Big Mom, ma Nami non vuole fuggire perché non può perdonare Ulti.
  • Ulti si riprende dall’attacco di Nami e le va contro. Nami utilizza il Tornado Tempo contro di lei, ma lei lo schiva e la afferra, preparandosi a colpirla con una testata.
  • Big Mom assembla Napoleon, Prometheus ed Hera in un’arma simile ad un cannone da cui spara un attacco chiamato Maser Cannon, colpendo Ulti allo stomaco con un potente raggio.
  • Viene mostrata Hera: anch’essa è una nuvola, disegnata un po’ diversamente da Zeus. Napoleon e Prometheus sono contenti, dicono che al contrario di Zeus è molto in sincronia con loro, e che con Zeus non sarebbero mai stati in grado di creare un attacco del genere.
  • La richiesta di Prometheus a Big Mom era di volere una fidanzata, perciò l’Imperatrice ha creato Hera. Ma ad Hera non interessano né lui né Napoleon, è fedele solo a Big Mom.
  • Nami vede Zeus nascondersi in un angolino ma si rifiuta di volgergli lo sguardo perché è ancora arrabbiata con lui. Big Mom si accorge di lui, lui si scusa con lei e le dice che è felice di vedere un nuovo Homie aggiungersi al gruppo.
  • Big Mom: “Non ho più bisogno di te, Zeus! Hera, puoi mangiarlo e diventare più forte!
  • Hera lo morde e comincia a mangiarlo, Prometheus e Napoleon commentano di come Zeus abbia lasciato Big Mom cadere da Onigashima e di come ogni volta la sua stupidità sia loro solo di intralcio.
  • Big Mom prende Tama da Usopp, e le dice che i Cappello di Paglia sono dei pirati cattivi, che non dovrebbe stare con loro.
  • Zeus sta piangendo mentre si scusa con Nami, nessuno è così gentile con lui come lo è Nami, ma lui è un codardo, perciò non riesce a disobbedire agli ordini di Big Mom.
  • Zeus: “Capisco se sei non mi vuoi perdonare, Nami! Ma ora, per la prima volta in vita mia, mi ribellerò a Big Mom! E voglio che tu mi veda, Nami!
  • Zeus si trasforma in una nuvola nera e attacca Big Mom, ma l’Imperatrice lo schiaccia facilmente con una mano. Dopodiché comincia a tirargli via l’anima dal corpo.
  • Nami prova compassione per Zeus, così gli lancia delle palle nere dicendogli di mangiarle per scappare via, ma Zeus è troppo debole e non riesce a raggiungerle. Al suo posto le mangia Hera, che diventa così ancora più forte.
  • Tama dice a Nami e Usopp di sfruttare questa occasione per scappare via tutti insieme da Big Mom.
  • Big Mom nota Tama e si arrabbia: “Perché stai scappando via da me, O-Tama?! Io odio quelli che cercano di smettere di stare dalla mia parte! Li devo uccidere tutti!
  • Big Mom solleva Napoleon e fa per attaccare il gruppo, ma all’improvviso appare Kid, che ferma la spada. Dopodiché la afferra per la testa con la sua enorme mano metallica e la sbatte contro il pavimento.
  • Kid: “Punk Gibson!
  • Big Mom: “…!!! Kid…
  • Kid: “Andate via, Cappello di Paglia! Lei è la mia preda!
  • Sottoposti di Kaido: “Oh, Captain Kid!
  • Tetto di Onigashima. Kaido è in piedi da solo, in forma umana, ansimante: “Sapevo che sarebbe andata a finire così dall’inizio… Anf… Sei solo un moccioso che ha ottenuto un’arma potente e si è montato la testa. L’essere umano non perde la speranza… Anf… È questo che mi rende le cose complicate. Non mi eccitavo così tanto da tempo, perciò ho commesso un errore. Avrei dovuto tagliarti la testa da subito e “dichiarare la mia vittoria”. Di questo passo, tutti quanti continueranno a credere che tu possa vincere contro di me.
  • Alla fine del capitolo vediamo un Rufy svenuto cadere a mezz’aria, con Onigashima che fluttua molto al di sopra di lui…

PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here