One Piece Spoiler: il riassunto completo del Capitolo 1019

16088

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1019 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

top-zaymov.ru

One Piece Spoiler Capitolo 1019

Questo venerdì alle 15 non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

  • Capitolo 1019: “Heliceratops”
  •  Il Capitolo comincia al Live Floor. Queen spara una serie di raggi verso Sanji, che li evita e sorride pensando a Quanto franky apprezzerebbe la tecnologia di Queen.
  • Il Dr. Miyagi sta preparando l’iniezione da dare a Zoro. I visoni dovranno “infilzare” violentemente Zoro per far passare l’ago attraverso la bendatura di Sanji. Zoro è terrorizzato (probabilmente ha paura degli aghi).
  • Nel sottomarino dei pirati heart, Luffy riprende conoscenza urlando “Carneeee”.
  • Franky vs Sasaki. I Gifter dopo l’ordine di Tama combattono contro gli uomini di Sasaki permettendo a Franky di combattere uno vs uno.
  • Sasaki dice a Franky che il suo robot è davvero duro, Franky ricambia il complimento rispondendo che anche la sua pelle è più dura di quanto pensasse. Sasaki passa alla forma ibrida. Praticamente mantiene la testa da triceratopo ma gli ritorna la criniera. La parte superiore del suo corpo è molto simile alla sua forma umana (tatuaggi, pancia, braccia lunghe…) con on la pelle da dinosauro. La parte inferiore del corpo mantiene le zampe posteriori e la coda da animale. ha anche la cicatrice a v che Franky gli ha fatto prima con il suo colpo.
  • Sasaki sguaina la spada che ha delle piccole lame lungo essa che si posizionano in orizzontale. Le piccole lame cominciano a girare e la spada si trasforma in una specie di trapano. il nome della spada è “karakuri rasentou” (spada a spirale meccanica).
  • Sasaki alza la testa e guarda in alto, improvvisamente un osso della sua testa inizia a girare a grossa velocità e ciò gli permette di volare, Franky resta stupito.
    Franky: «come può un dinosauro fare una cosa del genere?!»
    Sasaki: «E’ una cosa che un triceratopo può fare»
  • Sasaki utilizza una nuova tecnica chiamata Heliceratops per attaccare i gifters. Poi attacca Fanky con osso balestra rotante e la spada di franky devia l’attacco, ma con qualche problema.
  • Sasaki atterra e si trova di fronte General Franky che sta riponendo la spada e prepara a difendersi. Sasaki utilizza l’osso con cui vola per spingersi verso Franky, ma invece di andare in avanti va all’indietro. c’è un attimo di imbarazzo, ma Sasaki afferma di averlo fatto intenzionalmente per prendere la rincorsa.
  • Sasaki attacca Franky con un attacco chiamato “Tamaceratops”. L’attacco è così forte che i lanciarazzi sulla spalla sinistra di Franky esplodono.
  • General Franky afferra Sasaki e lo lancia utilizzando il “general suplex”. sasaki viene sbattuto a terra.
  • Franky nota che la sua spada ha lasciato delle ferite sullo stomaco di Sasaki e pensa che quello deve essere il suo punto debole. Decide quindi di tirare fuori la spada e di attaccare Sasaki con il “Shouri no V Flash”, ma Sasaki riesce ad evitarlo volando. 
  • Franky prova a combattere con la spada, ma non è abituato a farlo, Sasaki quindi prende il controllo della situazione e spezza la spada di Franky.
  • Vista la situazione Franky indietreggia e carica il suo prossimo attacco. Sasaki lo segue e lo attacca di nuovo con “tamaceratops”. Tuttavia Franky ha finto di caricare l’attacco per colpirlo con il “General cannon”. L’attacco colpisce in pieno Sasaki facendolo saltare in aria. Sasaki sputa sangue, ma non è ancora ko e contrattacca.
  • Sasaki vola giù e si schianta sul General Franky utilizzando “Magnumceratops”. L’impatto è così forte che Sasaki riesce a distruggere parte del General Franky. Tuttavia Franky si espelle in tempo dal robot e coglie di sorpresa Sasaki.
  • Steso a terra, Franky lancia il suo “Franky Radical Beam” con il quale trafigge la pancia di Sasaki. Franky è stanchissimo, mentre Sasaki cade a terra sconfitto. 
  • Si torna sul tetto di Onigashima, Kaido è in forma ibrida e affronta Yamato. I due parlano mentre combattono. 
    Kaido: «Yamato riconosco la tua forza! Anche se non era mia intenzione farti mangiare quel frutto che ho ottenuto con grande difficoltà». 
    Yamato: «L’ho mangiato solo perché avevo fame. Io volevo andare per mare, ma ora a causa di questo frutto non posso più nuotare!»
    Yamato continua: «Ho provato ad ucciderti tante volte, ma ho sempre perso. Però, tutte quelle sconfitte più hanno reso più forte».
  • Nell’ultima pagina vediamo la forma ibrida di Yamato, anche se non viene specificato il tipo di frutto. 
    Yamato: «Oltre alle manette c’è un altro motivo che non mi permetteva di lasciare questo luogo. Se non combatto per questo paese, non ho alcun diritto di chiamarmi “Oden”!».

Fonte: Reddit

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento