One Piece Spoiler: il riassunto del Capitolo 1027

1500

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1027 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler: Riassunto Completo Capitolo 1027

Questo venerdì alle 21 non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch

one piece spoiler

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

Titolo: Pericolo oltre ogni immaginazione

  • Il capitolo comincia con Nekomamushi che, ritornato nella sua forma normale, è illuminato dal chiaro di Luna. Perospero è KO, Carrot abbraccia Nekomamushi e Wanda cammina verso di lui.
    Nekomamushi: «Fate attenzione o vi trasformerete in Sulong. Per qualche motivo, la Luna si è mostrata nuovamente…»
  • Vediamo Onigashima nel cielo, mentre le nuvole continuano a separarsi sempre più. Yamato e Momonosuke guardano verso il cielo, mentre Luffy e Kaido sono faccia a faccia dopo la collisione. Yamato: «L’ho letto nel diario…!! Quando Roger e Barbabianca si sono scontrati, il cielo si è diviso allo stesso modo!!!»
  •   L’impatto di Luffy e Kaido è stato così potente, che il colpo ha scosso l’intera isola. Vediamo alcune pietre cadere dal castello di Onigashima. Yamato comincia a perdere sangue dalla testa. 
    Yamato: «Ah… il Raimei Hakke… Anche se sono stato in grado di difendermi, è è praticamente impossibile bloccarlo totalmente».Luffy dice a Yamato di andare ad aiutare Momonosuke, che si trova al bordo dell’isola incapace di saltare perché non sa ancora come volare. Yamato salta sulla sua testa e dice a Momo che lo aiuterà. Kaido li insegue. 
    Kaido: «Ehi Yamato!! Momonosuke…! Dove pensate di andare?!!» 
    Momo si spaventa quando vede che Kaido li sta inseguendo. Ripensa a quando ha visto Kinemon per l’ultima volta, prima che Kaido lo attaccasse. Momo chiede aiuto a Kinemon. Quando Kaido li raggiunge, Yamato ferma l’attacco. 
    Luffy arriva alle spalle, allunga le gambe e le attorciglia al collo di Kaido per fermarlo.
    Luffy: «Yamato-bro!» 
    Yamato: «Ho capito. Vuoi combattere da solo, vero?!»
    Luffy risponde con un sorriso.
  • Momonosuke finalmente salta, urlando di paura: «Sto per morire!!»
    Yamato: «Momonosuke-kun, aggrappati al cielo!»
    Momo: «Aggrapparmi?!»
    Yamato: «I Draghi non volano!»
    Momo: «Huh?!»
    Yamato: «Crea una nuvola e aggrappati ad essa!» 
    Subito dopo le parole di Yamato, vediamo Momo creare una nuvola accanto ai propri artigli, afferrarla con forza e spingersi verso di essa.
    Yamato: «Cammina nel cielo! E’ quello che fanno i Draghi!»
    Momo: «Sto volando!!!»
    Yamato: «Queste nuvole sono chiamate “Nuvole fiammeggianti” (Homuragumo)» 
    Improvvisamente delle rocce cominciano a cadere da Onigashima. Yamato le distrugge senza problemi. Ma più rocce cominciano a cadere.
    Yamato: «L’isola sta per collassare».
    Momo: «Eh?!»
    Yamato: «Non è possibile… il potere di Kaido… si sta riducendo?!! Le nuvole fiammeggianti sono instabili!»
    Momo: «E’ pericoloso!»
    Momo colpisce la parte bassa dell’isola con la propria testa, ma non accade nulla: «Non permetterò che questa cosa così pericolosa raggiunga la capitale dei Fiori!!!». Yamato: «E’ impossibile. Non riuscirai a fare nulla in questo modo. Non abbiamo tempo. E’ troppo vicina. L’isola arriverà in meno di 5 minuti!!»
    Entrambi cominciano a guardare Onigashima per decidere cosa fare!
    Yamato: «Le nuvole fiammeggianti stanno scomparendo! L’unico modo per fermare Onigashima è di spingerla con Nuvole ancora più potenti!»
    Momo: «E’ una follia! Non posso creare qualcosa del genere! Non ho la stessa forza di Kaido!!» 
    Yamato: «Dovresti essere in grado di farlo!!»
    Yamato dice che la situazione è peggio di quanto immaginasse. Se Onigashima dovesse atterrare come pianificato da Kaido, ci saranno tantissime vittime nella capitale».
    Yamato: «Sarebbe ancor peggio, se Kaido venisse sconfitto. Le Nuvole scomparirebbero e Onigashima cadrebbe prima di raggiungere la capitale. Ci sono armi e esplosivi sull’isola. Possiamo considerarla come una grossa bomba. Se l’isola cadesse….nemici e alleati verrebbero spazzati via!.
    Momo: «Eh?! Allora bisogna avvertire Luffy…!»
    Yamato colpisce Momo sulla testa con il Kanabo: «Idiota! Luffy ha tutto sulle sue spalle! In questo momento sta combattendo da solo!!
    Mentre Yamato parla, vediamo Luffy e Kaido prepararsi ad un nuovo attacco impregnato del proprio Haki del Re.
    Yamato: «Non puoi sconfiggere Kaido senza Luffy! Quindi non dargli altri motivi di preoccupazione! Devi fermare l’isola da solo!».
  • La scena si sposta nel Live Floor del castello. Vediamo King attaccare chiunque con le proprie lame (sia alleati che nemici). Zoro viene colpito dall’attacco di King, prova a fermarlo con le spade, ma il colpo è così potente da far volare lo spadaccino attraverso il muro.
    Vediamo King nella sua forma ibrida. Il suo corpo resta umano, ma ha le ali da Pteronodonte. In più ha una cresta da Pteronodonte sulla testa.
    L’attacco di King è così potente che Zoro viene scagliato in uno dei corridoi ai lati del Live Floor. Franky è lì e ferma Zoro. Zoro dice che King è davvero forte, Franky si propone di aiutarlo, ma Zoro risponde che va tutto bene.
  • Nel Live Floor, vediamo Queen urlare contro King.
    Queen: «Dannazione King! Smettila di attaccare senza senso! Per poco non mi tagliavi il culo!»
    King: «Peccato non abbia tagliato la tua gola»
    Queen: «Ahhh?!»
  • Alcuni pirati delle cento bestie parlando della furia di King: «Il cacciatore di pirati Zoro… è riuscito a danneggiare la maschera di King. Ecco perché è nervoso. Nessuno ha mai visto il viso di King!»
    Mentre i pirati discutono, vediamo King avvicinarsi a Franky e Zoro. Zoro in effetti è riuscito a tagliare parte della maschera di King.
    Zoro: «Franky… è meglio che tu vada via di qui… »
    Franky: «Buona fortuna».
  • King salta e vola ad alta velocità verso Zoro, utilizzando un nuovo atttacco. Zoro si difende. Lo spadaccino rallenta il colpo di King e riesce anche a colpirlo alla testa. L’attacco di King però è così potente, che Zoro viene scagliato via ancora una volta. Questa volta attraversa vari muri e addirittura finisce fuori da Onigashima. Zoro sputa sangue.
    King non si ferma, e attacca di nuovo Zoro (Zoro si sorprende). Il colpo porta Zoro a cadere dall’isola, ma lo spadaccino reagisce in tempo e riesce a ritornare su utilizzando un nuovo attacco.
  • Zoro: «Ah..Ah… E’ stato pericoloso! Almeno, lasciami morire mentre impugno una spada…! O non ti perdonerò!».
    King: «Neanch’io ti perdonerò…».
    L’ultima vignetta ci mostra King in primo piano. Vediamo che Zoro è riuscito a rompere parte della maschera sul suo occhio sinistro. King ha i capelli chiari, pettinati all’indietro e la sua carnagione sembrerebbe essere scura. A quanto pare ha anche tatuaggio (o comunque un segno particolare) sull’occhio.

Niente pausa la prossima settimana

Fonte: Reddit

Lascia un commento