One Piece Spoiler: il riassunto del Capitolo 1028

1010

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1028 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler: Riassunto Completo Capitolo 1028

Questo venerdì alle 21 non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch

one piece spoiler

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

  • Capitolo 1028: Brachio-Snake
  • Il capitolo comincia nella Guest Room del Castello di Onigashima. Lì vediamo che i membri del CPO hanno ricevuto una chiamata col Den Den Mushi da una certa persona. Il capo del CP0 avvisa dell’apparizione di un altro Drago e pensa che deve essere legato al frutto creato da Vegapunk. 
  • Capo del CP0: «Luffy Cappello di Paglia era col drago, quindi non ci sono dubbi che il nuovo drago sia un nemico di Kaido».
    Personaggio Misterioso: «Nessun problema, alla fine dei conti da entrambi i lati ci sono pirati»
  • Il Capo del CP? si innervosisce: «Perché hai chiamato?!»
    Personaggio misterioso: «Abbiamo nuovi ordini dell’alto. Nel caso in cui Kaido dovesse essere sconfitto… il Governo farà la sua mossa e prenderà Wano sotto il proprio controllo. Alcune navi si stanno avvicinando all’isola. Quante sono le possibilità che Kaido perda?»
  • Subito dopo, vediamo molte navi nelle vicinanze di Wano. Sebbene non si veda la parte anteriore, non sembrano essere navi della marina. Probabilmente si tratta di navi mandate direttamente dal Governo. 
  • A Wano la situazione è questa al momento: 12 mila uomini per Kaido, 8 mila per i Samurai.
    Capo del CP0: «La battaglia è diventata davvero interessante. Ma non riesco ancora ad immaginare una sconfitta di Kaido».
    Personaggio misterioso: «Bene. Attendo notizie a riguardo… infine c’è un altro ordine».
  • Scopriamo che il personaggio misterioso è Lucci. Con lui ci sono Kaku e Stussy.
    Lucci: «Nico Robin, membro della ciurma di Cappello di Paglia… dev’essere catturata. Non importa quale sia il risultato dello scontro. L’esistenza di quella donna, rappresenta una “chiave” per i pirati».
    Mentre Lucci pronuncia queste parole, vediamo Robin in piedi combattere spalla a spalla con Brook mentre corrono per il castello di Onigashima.
    CP0: «Ricevuto…»
  • Si ritorna ad Onigashima. Mancano meno di 5 minuti all’arrivo dell’isola sulla Capitale dei Fiori.
    Momonosuke è solo adesso. Sta provando a creare Nuvole Fiammeggianti, ma è in grado di crearne solo alcune piccolissime. La cosa lo innervosisce.
  • Yamato intanto, in forma ibrida, sta scalando l’isola. Vediamo un piccolo flashback, in cui Yamato dice a Momonosuke che si recherà dove sono le bombe per cercare di disattivarle, così da rendere l’esplosione meno potente nel caso in cui Momo dovesse fallire.
    Una volta raggiunta la cima, Yamato si trasforma nella sua forma animale e corre verso il castello. Alcuni membri della ciurma di Law la vedono e restano scioccati.
  • Si torna al Live Floor. Vediamo Queen nella sua forma ibrida e Sanji. Queen attacca Sanji con un nuovo attacco, che Sanji riesce a parare ed evitare.
    Queen è furioso e scaglia Sanji contro alcune rocce: «Tirala fuori. La Suit del Germa66!» 
    Sanji: «…»
    Chopper: «Sanji!»
    Queen: «L’hai usata mentre combattevi con King, no? La Battle suit! Ho visto che ti ha reso invisibile! Si tratta della scienza di Judge?!»
  • Sanji si alza senza prestare attenzione a quel che dice Queen. Sta ancora pensando al fatto di sentire qualcosa che non va col suo corpo. Sanji: «Basta parlare della famiglia degli altri senza sapere le loro questioni private! Non considero il Germa la mia famiglia. Non vestirò quella Suit, soprattutto se sei tu a chiederlo!»
  • Queen è stufo e attacca Sanji con il “Black Coffee”. Sanji salta e lo evita, poi attacca Queen con il “Diable Jambe – Bien Cuit: Grill Shot”, che brucia lo stomaco di Queen e lo lancia via. Queen si rialza e si trasforma nella sua forma animale. Sanji si chiede cosa bisogna fare per danneggiare Queen, visto che la pelle dei Dinosauri è molto dura.
  • Queen allunga il suo corpo, poi la coda e il collo. Poi colpisce il muro con la coda. Queen: «Brachio-Snake»
    Il collo e la coda di Queen fuoriescono dal suo corpo, lasciando alle spalle gambe e busto.
    Tutti i presenti al Live Floor restano sorpresi (mostrano la Ener face) quando vedono quello che sta facendo Queen.
    Sanji: «Ehhh?!»
    Queen intrappola Sanji e inizia a strangolarlo come un serpente gigante. Queen: «Wahahaha. Ecco cosa sa fare un Brachiosauro!».
    Sanji urla da dolore, i Samurai non sanno come aiutarlo.
  • Queen: «Anche quelli con un potente Haki, vengono schiacciati da quest’attacco che distrugge ossa e organi. Dai mostrami il potere del Germa!».
    Sanji si rifiuta, ma continua ad urlare.
    Dei razzi escono dalla schiena di Queen.
    Per spiegare la nuova tecnica a Sanji, Queen pronuncia la parola che fa attivare i razzi e si colpisce da solo.
    Queen inizia a parlare col suo busto. Ma parlando pronuncia di nuovo la parola e viene ricolpito.
  • Il secondo attacco fa sì che Sanji si liberi.
    Sanji ha molte ossa rotte tanto da sembrare un zombie nel modo di camminare. Improvvisamente le sue ossa tornano al loro posto.
    Sanji: «Cosa sta succedendo al mio corpo? Sto risvegliando il loro potere?!»
    Queen colpisce Sanji con una spada, la spada si rompe sul collo di Sanji. 
    Sanji: «Mi rifiuto, non voglio essere un mostro come loro!»Fonte: Reddit

Lascia un commento