One Piece Spoiler: il Riassunto del Capitolo 1029

1149

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1029 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler: Riassunto Completo Capitolo 1029

one piece spoiler

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

  • Titolo: Torre
  • Il capitolo comincia dove era terminato quello precedente. I subordinati di Kaido sono sotto shock dopo aver visto la spada di Queen distruggersi a contatto con Sanji. Vediamo che la guancia del cuoco è un po’ “affondata”, ma Sanji sta bene.
  • I subordinati di Kaido si rendono conto che Sanji non ha utilizzato l’Haki. Allora Queen ricorda quello che gli disse una volta Judge e mentre parla vediamo Sanji rimettersi a posto il viso.
  • Queen: «Judge disse di voler creare degli umani con “esoscheletro”…! Con grande resistenza e capacità di recupero…! Con forza disumana…! E con un “cuore di ghiacchio” senza alcuna emozione!»
  • Mentre pronuncia queste parole, Queen si prepara a lanciare i suoi laser. Chopper guarda Sanji con ammirazione per il fatto che abbia rotto la spada con il collo. Sanji ricorda i suoi fratelli e va nel panico. Sanji ha paura che se il suo potere continua a risvegliarsi, può perdere anche il proprio cuore. Sanji scappa, mentre Queen utilizza i suoi laser.
  • Sanji: «Aspetta un minuto. Che sta succedendo al mio corpo? Pensa Sanji, cosa hai fatto per permettere a questo potere di risvegliarsi? Pensa!»
    Queen: «Muhahaha»
  • Alcuni subordinati di Kaido sparano Sanji mentre sta scappando, alcuni proiettili colpiscono la sua testa, ma non hanno effetto.
    Sanji: «Fa male».
    Subordinati: «EEEEEEHH?!»
  • Queen insegue Sanji mentre continua a lanciargli laser: «Muahaha… mostrami la Battle Suit! Mostrami altro della scienza Germa!»
  • La scena si sposta al secondo piano. Big Mom sta combattendo contro Law e KId. Vediamo Kid al tappeto con dolori alla testa, mentre Law gli chiede cosa sta succedendo. Big Mom unisce Hera a Napoleon per creare una spada di Tuono ed è pronta a dare il colpo di grazia a Kid.
  • Law utilizza “Chambres” per avvicinarsi alla testa di Big Mom e poi utilizza il “Countershock” per attaccarla. Promethes si lancia verso Law, utilizza un nuovo attacco chiamato “Stolen Fire”. L’attacco brucia Law che cade al tappeto.
  • Big Mom si riprende, salta e mentre è in aria si prepara a colpire Kid con un nuovo attacco chiamato “Mama-Raid”. Kid e Law sono a terra di fronte a Big Mom, ma entrambi provano a rialzarsi.
  • Big Mom: «Hmmm»
    Kid: «aha.. ah…Un mal di testa?! No…! Cosa mi sta succedendo?! Ora… che finalmente sono di fronte ad un Imperatore!! Cosa accadrà se dovessi morire in questo modo? La mia vita da pirata sarebbe…!!»
    Big Mom: «Mamahahahaha! E’ divertente, Kid! Morirai anche se non faccio nulla?!»
    Law: «…»
    Kid: «Dannazione…»
  • la scena si sposta al terzo piano. Hawkins vs Killer. Killer urla a Hawkins di smetterla. Vediamo che il mal di testa di Kid è dovuto ad Hawkins che sta sbattendo la propria testa contro un pilastro. 
  • Hawkins: «Ooh, anche tu hai mangiato uno Smile. Come può essere crudele la vita»
    Killer chiede ancora a Hawkins di smetterla. La sua maschera è piena di graffi. I pirati di Kid hanno circondato Hawkins, ma Killer gli dice di non interferire.
  • Killer prega Hawkins di farla finita e gli dice di essere disposto a dare la sua vita se è necessario. Hawkins comincia a calciare Killer.
    Hawkins: «Pare che Kid stia combattendo contro Big Mom. Finalmente ha realizzato il suo desiderio… combattere un Imperatore!»
    Killer: «hahaha… Proprio per quello…lascialo in pace!»
    Hawkins: «Perché combattere una battaglia che non si può vincere? Se non puoi battermi, puoi arrenderti. Dirò a Kaido di perdonarti. Non riesci a vedere la realtà? Hanno governato i mari per tanto tempo. Dinanzi a loro, voi non avete possibilità di vittoria!!».
    Killer: «La tua voce non è tremante?! In fondo anche tu ti stai pentendo della tua scelta!! Noi siamo già riusciti a vivere quel futuro di cui hai tanta paura!! Fufufu».
    Mentre Killer parla, Hawkins ricorda la proposta che Kaido gli fece di unirsi a lui.
    Hawkins: «Presto vi pentirete di aver scelto questo futuro!!»
    Killer: «Anch’io devo scegliere di rischiare adesso. Lo farò, così non avrò rimpianti. Sebbene io non abbia idea di quello che accadrà… ha… ha… Ho due domande per te… La prima, cosa accade se il dolore che ti infliggo non ha dove andare?!
    Hawkins: «…? Cosa vuoi dire…? Sai come funzionano i miei poteri. Fin quando ci sono delle bambole di paglia nel mio corpo, tutto il dolore andrà a Kid!!».
  • Killer salta verso Hawkins e gli taglia il braccio sinistro.
    Hawkins: «Aaah… perché mi hai tagliato il braccio? Il dolore andrà a…»
    Killer: «Kid non ha il braccio sinistro!»
  • Nella scena successiva, vediamo il braccio di metallo di Kid separarsi dal suo corpo. Hawkins è in preda al panico. Killer afferra il braccio di Hawkins e si libera di tutte le bambole di paglia.

Questo venerdì alle 21 non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch

  • Killer: «Seconda domande. Se tolgo questa bambola… quante te ne restano? Ha..ha..»
    Hawkins: «Congratulazioni…! E’ l’ultima!»
  • Hawkins pensa che il tutto sia inaspettato e attacca Killer con una gigantesca bambola vodoo, ma Killer è più veloce.
  • Killer taglia la testa della bambola voodo.
  • Hawkins: «I fantocci di paglia non muoiono mai..! Possono essere recuperati grazie alle mie carte! Mostratemi il risultato di questa battaglia. Hawkins tira fuori una carta e la guarda seriamente: «La Torre»
  • Killer attacca Hawkins e lo sconfigge. Un box ci spiega il significato della carta: «La Torre è la caduta di ciò che è vecchio. Ma ha anche un altro significato, ovvero “Un nuovo cammino”.
    Kid si rialza di fronte a Big Mom: «Ohh, il mio corpo si sente alla grande…»
    Killer: «Forza, amico!»
  • Niente pausa la prossima settimana

Lascia un commento