One Piece Spoiler: il Riassunto del Capitolo 1031

3926

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1031 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler: Riassunto Completo Capitolo 1031

One Piece Spoiler

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

Capiolo 1031: Il guerriero della scienza

– Law e Kid sono esausti e stanno ansimando. Kid: “Prendi questo…! Dannata vecchiaccia mostruosa…!”. Law è sorpreso nel vedere il risveglio del frutto di Kid (Jiki-Jiki no Mi) e gli chiede quanto sia forte la sua attrazione magnetica, ma Kid risponde che non gli svelerà tutte le sue carte.

– All’improvviso un raggio metallico viene scagliato dall’area in cui è stata “sepolta” Big Mom e colpisce i sottoposti di Kaido. Big Mom emerge dalle macerie ed è in preda all’ira. Big Mom: “LIFE OR “OSHIRUKO”…!!!”

– Big Mom utilizza il Soul Pocus per prendere gli anni di vita dei sottoposti di Kaido intorno a lei, per poi darli a tutti i pezzi di metallo presenti nell’area, trasformandoli così in homies. Dopodichè si toglie 1 anno di vita per mangiarlo ed ottenere più potere. Dato che è troppo forte, può aumentare di potere solo mangiando i suoi stessi anni di vita. Lei ed i suoi homies si ingrandiscono e i suoi occhi diventano incandescenti. Big Mom: “Non provavo così tanto dolore da decenni… Devo ammettere che siete forti…!!! Trafalgar Law… Eustass Kid! Rufy Cappello di Paglia è come voi, che siete venuti a prendere questo TRONO… Prendetelo se ci riuscite! Il trono degli Imperatori!!!”

– Law: “Non ho posibilità di conoscere la storia… Se non sconfiggo prima questo mostro.”

– Kid: “Non trattenerti! Non importa cosa, la butteremo giù dal suo trono!!!”

– Yamato continua il suo tragitto, che è pieno di nemici, perciò decide di raggiungere il sotterraneo attraverso la “camera della grotta”.

– In questa camera si trovano Drake e Apoo, che cominciano a combattere. Drake blocca un attacco di Apoo, dicendo che i suoi attacchi possono essere parati: “Ti finirò per tenere fede alla promessa che ho fatto a Cappello di Paglia…! E’ facile prevedere la direzione dei tuoi attacchi…! Hai bisogno che le persone li “ascoltino” per atttivarli, ma il tuo sguardo indica dove attaccherai!”

– All’improvviso Yamato irrompe nella stanza rompendo la porta: “Ah! Drake! Apoo! Perchè c’è qualcuno dei Tobi Roppo?!”

– Apoo: “Yamato?! Ora sei un nemico di Kaido…! E’ evidente che non puoi usare Drake, idiota…! Allora, Yamato-sama…!”

– Yamato dice ad Apoo che non ha tempo di ascoltarlo, dopodichè attacca Drake dicendogli di togliersi dai piedi. Drake spiega che ora sono dalla stessa parte: “Veramente?! Perdonami ma vado molto di fretta Drake! Onigashima e la Capitale dei Fiori sono in pericolo!”

– Il Numbers Fuga colpisce un muro e comincia a rincorrere Yamato. Apoo ordina agli altri due Numbers di fare lo stesso, perciò Drake parte alla loro rincorsa.

– Al secondo piano di Onigashima i due agenti della CP0 sono arrivati dove stanno combattendo Brook e Robin. I visoni li affrontano mentre dicono ai due di fuggire. Brook prende Robin in braccio e scappa. Robin spiega che gli agenti che indossano maschere sono considerati “speciali” anche tra quelli della CP0. Il capo li osserva, e utilizza una tecnica simile al Soru per inseguirli.

– Sanji è arrivato nel bordello di Black Maria. Molte donne gli stanno puntando contro spade e lance. Una di loro tiene in braccio un’altra donna, e chiede a Sanji perchè l’abbia ferita. Sanji è confuso e dice di non aver toccato nessuno. La donna comincia a lanciare oggetti a Sanji, che indietreggia e va via dalla stanza. Il cuoco è confuso e frustrato: “Non è possibile…! Non è possibile che io abbia alzato le mani su una donna…!”. Mentre cerca di ricordare cos’è successo, vengono mostrate delle immagini di quando i suoi fratelli maltrattarono la cuoca della Germa.

– Queen raggiunge Sanji in forma animale, e lui finalmente ricorda cosa è successo alla ragazza. Comincia un piccolo flashback di Sanji che mentre scappa da Queen incontra una donna nel bordello. Geisha: “Kyaaa!!! Perdonami…! Non sono una sottoposta di Kaido…! Sono solo una geisha che è stata portata qui dalla Capitale dei Fiori. Ti prego perdonami…”. Vediamo l’espressione di Sanji cambiare all’improvviso in uno sguardo serio, per poi vedere la geisha stesa a terra e ferita. Quando la geisha si rialza guarda Sanji terrorizzata.

– Tornati al presente Queen si trasforma nella sua forma ibrida, mentre Sanji è mentalmente distrutto: “Rufy, quale tipo di me preferiresti? Il vecchio me che è inutile quando il nemico è una donna… O un guerriero della scienza senza cuore che può ferire chiunque a piacimento! Quale potrebbe essere più utile per il Re dei Pirati…?”.

– Sanji tira fuori la Raid Suit: “Sono stufo. Addio Germa! Addio donne dei bagni termali!”. Sanji si accende una sigaretta e prende un lumacofono.

– Fuori dal castello Zoro e King continuano a combattere. Il lumacofono di Zoro comincia a squillare: “Eh? Perchè ho un luumacofono?”

– Sanji: “Sono stato io a mettertelo nei vestiti, nel caso ti fossi perso chissà dove…”

– Zoro: “Stupido cuoco! Non mi distrarre adesso!”

– King si è trasformato in forma animale e sta sparando a Zoro dall’alto.

– Sanji: “Ascoltami, sarò breve. Ho un favore da chiederti. Dopo questo, vinceremo contro i Pirati delle Cento Bestie.”

– Zoro: “… Certo che vinceremo!”. King attacca Zoro col suo becco, ma Zoro lo blocca con due spade.

– Sanji: “Ma se dopo questa battaglia… La mia “mente” non sarà più la stessa di prima, voglio che tu mi uccida.”

– Zoro: “Ok, lo farò! Non so cosa sta succedendo… Ma è una cosa in più a cui puntare dopo questa battaglia! Quindi… Non provare a morire fino ad allora.”

– Sanji: “Contaci.”

– La chiamata termina, e all’improvviso Sanji sparisce da davanti a Queen.

– Queen: “E’ sparito?! E’ anche questa parte della scienza, figlio di Judge?!”

– Sanji appare ricoperto di fiamme di fronte a Queen, e lo colpisce: “Ehi, sto già bruciando, perciò non osare aggiungere altra benzina al fuoco! Hell Memories!”

– Queen: “Guwah!”

PAUSA SETTIMANA PROSSIMA

Lascia un commento