One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 928

4612
one piece spoiler

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 928 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

Alla miniera, dopo l’incidente di ieri, il vecchietto è molto riconoscente a Luffy, ma Luffy dice che non è nulla e gli dà i ticket del pranzo. 
Appare Raizo: Ho trovato le chiavi delle manette, ma le guardie sorvegliano la prigione, e ti trovi in una gabbia di agalmatolite. Penserò a qualcosa, aspetta ancora un po’
Poi scompare

Caribou: Se dai anche a me i ticket del pranzo, diventerò tuo subordinato. Oh, vuoi evadere? Portami con te, va bene?

Luffy: No, chiedi a Kid per i ticket

Caribou: No, le voci dicono che non è un buon partito. Ha sfidato la ciurma di BM e ha perso un braccio.

Kid tira una falce verso di lui: Bugie! Ho lottato contro uno dei suoi dolci comandanti e ho preso qualcosa che non appartiene a lei, inoltre il mio braccio l’ho perso contro uno dei pirati del Rosso! E ora sconfiggerò Kaido!

Luffy: Sarò io a battere kaido!

– Capitale dei Fiori
Komurasaki è una donna uguale a Robin e ai suoi cloni, con okobo (sandali di legno) molto grossi. Gli occhi di Sanji sono a forma di cuore.
Tre tizi: Uccideremo quella ragazza! La porteremo con noi se moriremo! 
Ma vengono sconfitti dalle guardie del corpo.
I tre hanno amato Komurasaki profondamente, che dice piangendo “Oh miei cari, io starò qui per sempre”
Decidono di redimersi, vendono tutti i loro beni diventando molto poveri. Dicono che Komurasaki vivrà una vita felice con lui.
Ma Komurasaki non è da sola, c’è anche Kyoshiro, che truffa i tizi

Villaggio Amigasa
Otama chiede a Momonosuke, che si sta allenando con la spada: Hai davvero una sorellina? È ancora viva?

Momosuke: Hiyori avrebbe 26 anni adesso, dovrebbe essere viva. Ho sentito voci sulla morte di mia madre, ma non si lei.
Otama: Sarebbe bello se vi reincontraste.

Momosuke: No, se lo facessimo, sarebbe un bersaglio di Orochi. Non la incontrerò prima della nostra vittoria

Il capitolo ha molti testi

Traduzione: Bike&Raft

 

                                   

Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

 

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

4 Commenti

  1. Kid ha spiegato come ha perso il braccio… posso capire il senso dell’alleanza contro il rosso.
    Nel resto mi sembra troppo scontato che la super cortigiana sia la sorella di Momo
    Ps: Momo e Otama sento saranno un bel duetto. Anche se ho troppo il timore che (come successo ad Alabasta e a Dressrosa) i due si ritroveranno nell’occhio del ciclone. O davanti ad Orochi oppure a Kaido.

    • Sono d’accordo.. la regia di oda ha voluto subito chiarire che la sorella è viva ed ha assunto un ruolo importante nel paese… probabilmente si è salvata trovando protezione nella famiglia di yakuza già presentataci ed evidentemente trama contro orochi… credo spero sappia anche un po combattere (e non escludo che sia fruttata).

  2. Ciao a tutti….una cosa mi ha colpito di questi spoiler Kid ha perso il braccio contro un pirata di Shanks e non contro Shanks in persona….ma quanto sono forti questi pirata??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here