One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 993

142382
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 993 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 993

Capitolo 993: Il sogno di Wano

Nella copertina, Lola si sposa con Gotti

-Il capitolo inizia nel Festival del fuoco. Sebbene le persone nella Capitale dei fiori sorridano, nel profondo tutti temono Orochi. Il Festival del fuoco è l’unico giorno in cui tutti sono felici perché è l’unico giorno in cui Orochi lascia la Capitale dei Fiori.

-Le persone raccontano storie e sogni su come i Kozuki stanno combattendo Kaido e Orochi ad Onigashima in questo momento. Poiché Il Festival del fuoco è l’unico giorno in cui sono liberi di sognare.

-Torna a Onigashima. La regina sta usando “Plague Bullets: Ice Ogre”. Questi proiettili trasformano le persone in ghiaccio. Tutti hanno le corna, sono coperti di ghiaccio e vanno a mordere le persone.

-Rufy e Sanji affrontano un Headliner la cui mano è la metà superiore del corpo di un gorilla. Sembra piuttosto forte, quindi Rufy si prepara a fermarsi e combattere. Sanji si arrabbia dicendo che può eliminare questo nemico per Rufy in soli 10 secondi.

-Tuttavia, Jinbe appare e si prende facilmente cura di tutti i nemici intorno a loro. Sanji si arrabbia pensando a come Jinbe sia così bravo in tutto. Jinbe si unisce quindi a Rufy e Sanji per andare alla cupola di Onigashima.

-Stacco su Yamato, Shinobu e Momonosuke. C’è un gatto che li guarda, il gatto ha una carta che copre il viso e la carta ha un occhio (come il tatuaggio di Who’s Who). Il gatto informa Bao Huang della posizione di Yamato e Momonosuke e poi Bao Huang informa King.

-King annuncia a tutti i suoi subordinati che metà degli intrusi sono samurai al servizio di Kozuki. Se riescono a uccidere Momonosuke, la battaglia finirà facilmente. Sasaki appare con la truppa corazzata di Kaido. Sparano tutti contro Momonosuke ma Shinobu lo protegge con il suo corpo. Yamato è di fronte a Sasaki e alle truppe corazzate.

-Nella cupola di Onigashima, Kaidou mormora di aver visto l’ombra di Oden nell’attacco dei Foderi Rossi. Ma come pensava, i foderi rossi non sono Oden.

-Kaido: “Sarei stato bene lasciandomi uccidere. Non ci sarà mai nessun samurai forte come Oden! I vostri poteri non sono abbastanza per uccidermi !!”

-La ferita provocata dai Foderi Rossi con il “Togen Totsuka” fa sanguinare Kaidou, ma non è sufficiente per riaprire la vecchia ferita che Oden gli ha causato.

-Kaido ruggisce e manda “Kamaitachi” (Lame del vento) dalla sua bocca, tagliando l’intero braccio di Kiku…

Niente pausa

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here