One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 998

190863

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 998 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 998

Capitolo 998 – “Antiche Specie”

  • Nella cover Ener sta ascoltando della musica sdraiato su un grande e grasso gatto.
  • Gli uomini di Kaido sono sorpresi della sua abilità di sollevare l’intera isola.
  • Nel Live Floor, Marco usa le sue fiamme su Chopper. Non sono calde, ma aiutano comunque a rallentare l’azione del Kori Oni. Miyagi e Tristan (il medico e l’infermiera visoni) aiuteranno Chopper a creare l’antidoto.
  • Successivamente Marco ricopre l’intera sala con le sue fiamme, aiutando tutti quanti a rallentare l’azione del Kori Oni, e Chopper ne approfitta per cominciare a creare l’antidoto. Marco si offre per portare i membri della ciurma sul tetto. I boss della Yakuza invece si offrono per difendere Chopper dagli uomini di Kaido mentre lui prepara l’antidoto.
  • Apoo si rialza per cercare di riprendersi l’antidoto, ma Drake si trasforma (per la prima volta in forma completa da allosauro) e lo ferma prendendolo tra le sue fauci. Anche lui aiuterà a difendere Chopper.
  • Rufy e Jinbe arrivano al quarto piano, dove sembrano trovarsi molti nemici. Per questo Jinbe si fa avanti per affrontarli da solo e permettere a Rufy di continuare la sua scalata. Poi dice a Rufy: “Probabilmente Sanji ha percepito un potente nemico ed è andato a fermarlo”. Rufy risponde: “Capisco, quindi la mia Osservazione non è abbastanza forte.”
  • Sasaki vs Franky. Il Tobi Roppo si trasforma in un triceratopo.
  • Sanji sta correndo sul terzo piano, non può combattere perchè tutti i suoi nemici sono donne. Black Maria si trasforma in un Rosamygale Grauvogeli, una specie di ragno ormai estinta. La vediamo sospesa a testa in giù dal soffitto: la parte superiore è umana, quella inferiore animale. Sanji si chiede se si trovi in paradiso, dato che si trova in una stanza piena di donne.
  • Al quarto piano, chiamato “Cat Café”, Jinbe sta affrontando Who’s Who ed i suoi sottoposti (tutti a tema felino). Il Tobi Roppo si trasforma in una tigre dai denti a sciabola.
  • Who’s Who chiama Jinbe “ex Shichibukai”, ma lui risponde di essere il timoniere della Ciurma di Cappello di Paglia, e di dare più valore a questo.
  • Who’s Who: “Oh, perdonami. E’ solo che ho avuto l’opportunità di vederti quando ancora eri un membro della Flotta dei 7.”
  • Jinbe: “Come? Mi chiedo se sarò in grado di riconoscerti una volta che avrò visto il tuo vero aspetto.”
  • Who’s Who: “Eheh. Non te lo lascerò fare.”
  • Ulti e Page One in forma animale sono alla ricerca di Nami ed Usopp. Himimaru (il babbuino) è stato già sconfitto.
  • In una dispensa, Yamato e Momonosuke si stanno nascondendo vicino ad una statua a forma di drago, la cui faccia è stata deformata come se fosse stata colpita da qualcosa di molto caldo, perciò Momonosuke chiede di cosa si tratti. Yamato spiega che questa statua è solitamente posta all’ingresso dell’isola, ma dato che “il suo amico” l’ha danneggiata, è stata buttata via in quel posto.
  • Momonosuke: “Il tuo amico?”
  • Yamato: “Sì, un ragazzo che venne qui molti anni fa per uccidere mio padre.” Nello sfondo appaiono delle fiamme e la sagoma di Ace

NIENTE PAUSA SETTIMANA PROSSIMA

Fonte: Reddit

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento