One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 999

203200
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 999 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 999

Capitolo 999 – “Il liquore d’attesa che ho preparato per te”

  • Il capitolo inizia con un flahback. Ace è andato a Onigashima per aiutare i bambini rapiti. Tuttavia Kaido e gli alti ufficiali dei Pirati Bestie sono salpati dall’isola in quel momento. Quindi Ace finisce per battere tutti gli scagnozzi fino a quando non incontra Yamato.
  • L’equipaggio di Ace lo esorta a tornare indietro, ma Ace è infastidito dal fatto che qualcuno così forte non sia nemmeno un capitano, quindi intende combattere contro Yamato. Sebbene non abbia l’obbligo di proteggere l’isola, Yamato è annoiato, quindi sarà l’avversario di Ace.
  • Ace nota le manette di Yamato e le dice “i bambini non possono scegliere i loro genitori”. Ace aggiunge che non può lasciare che anche loro leghino il suo cuore. Yamato è arrabbiato e distrugge la statua del drago. Ace inizia ad apprezzarlo, quindi colpisce la statua con il pugno di fuoco e rivendica la responsabilità dicendo che è il suo avvertimento per Kaido.
  • Quella notte, Yamato e Ace legarono gli uomini di Kaido e poi bevvero il sake l’uno con l’altro. Yamato dice che lascerà l’isola non appena potrà togliersi le manette. Poi chiede ad Ace della nuova generazione di pirati che stanno emergendo in tutto il mondo. Ace dice che ci sono “Caven-qualcosa”, “Kid” dal South Blue, “Law” dal North Blue, “Bege” da lWest Blue… Ma il più forte sarà suo fratello, che salperà presto.
  • Tornando al presente, Yamato rivela a Momonosuke di essere il figlio di Kaido. Momonosuke è terrorizzato ma arrivano a un’intesa. Momonosuke chiede perché Yamato ha menzionato Ace.
  • Yamato: “Perché lui è…”
  • Taglia su Tama, parla con Nami di come vuole diventare una kunoichi come ha promesso ad Ace. Poi apprende da Nami che Ace è il fratello di Rufy.
  • Taglia su Queen, dice a tutti di fermare Marco ad ogni costo. Marco dice a Robin e Brook di correre nel castello. Quindi trasporta Zoro e vola verso il soffitto.
  • Marco ripensa ai suoi giorni con i pirati di Barbabianca in un nuovo flashback. Ace chiede a WB di attaccare Kaido poiché ha una promessa da mantenere. Izou e Marco spiegano che sapevano della morte di Oden solo anni dopo che era accaduta. Dopodiché, hanno parlato di attaccare Wano molte volte ma si sono fermati poiché sanno cosa succederebbe se attaccassero Kaidou, ci sarebbero molti sacrifici.
  • Ace chiede a WB di lasciarlo andare da solo. WB è arrabbiato dicendo che Ace è più avanti di se stesso pensando di poter sconfiggere un uomo contro cui Oden non potrebbe vincere. Poi WB batte Ace.
  • Teach ride e dice che capisce che Ace vuole ottenere una “una testa con un nome grande”. Marco risponde che non è quello che cerca Ace. Marco e Izou parlano con Ace, dicono che non appena WB darà un segno OK, andranno con Ace a Wano.
  • Torna al presente. King e Queen si trasformano in dinosauri e bloccano Marco. Queen ha le pistole in bocca e spara a Marco, ma i proiettili lo attraversano. Queen e King dicono a Marco che ora non serve, il samurai morirà presto e, dopo che Momonosuke sarà ucciso, la guerra finirà. Mentre Marco afferra Zoro con le gambe, lui risponde.
  • Marco: “Se pensi che possa finire così facilmente, allora sei troppo ingenuo. Quello contro cui stai combattendo è la stessa “Nuova Era “!!”
  • Stacco di nuovo su Nami e Tama. Nami dice che va bene, seguiranno il piano di Tama.
  • Stacco di nuovo su Yamato e Momonosuke. Yamato dice a Momonosuke che Ace è il figlio di Gol D. Roger, e il “fratello giurato” di Rufy.
  • Yamato: “Tra tutti i pirati del mondo, quello che hai trovato e portato a Wano è Rufy. Deve essere opera del destino stesso. Dopo tutto, Rufy ha una” D “nel suo nome…!”
  • Quando Yamato finisce, tira fuori il diario di Oden.
  • Taglio sul tetto di Onigashima. Big Mom sta aspettando Rufy con Kaido. Zeus e Prometeo hanno mangiato nuvole e fuoco, quindi ora sono tornati al 100% della loro forza. Big Mom dice a Kaido che può uccidere chi vuole ma deve lasciare viva Nico Robin.
  • Kaido: “Non c’è una ragazza a tre occhi nel tuo equipaggio? Non può leggere i testi antichi?”
  • Big Mom: “Non lo so, ma non vedo l’ora che i suoi occhi si aprano veramente.”
  • Big Mom chiede dove Kaido intenda far cadere l’isola. Kaido risponde che la lascerà cadere in cima al castello, il simbolo dei Kozuki.
  • Big Mom: “Allora c’è il Road Poneglyph?”
  • Kaido: “Non starai andando un po’ troppo veloce per rivelare la tue vere intenzioni?”
  • Big Mom: “Non guardarmi dall’alto in basso! Anche adesso, ti considero ancora mio fratello minore. Ricorda, il giorno in cui Rocks è caduto! Sono stato io a darti “Uo Uo no Mi, tipo mistico”( Uo = pesce) a God Valley!! Questo è il debito che mi dovrai per sempre.”
  • Kaidou: “Di’ quello che vuoi. Discutiamone dopo…”
  • Big Mom e Kaidou: “Che abbiamo trovato il One Piece!!!”

SETTIMANA PROSSIMA PAUSA

Fonte: Reddit

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here