My Hero Academia: a quanto bruciano le fiamme di Dabi?

650

A quanto bruciano le fiamme di Dabi? Ce lo dice la battaglia con Shigaraki.

Quando si parla di personaggi con poteri del fuoco, è sempre difficile stabilire quali siano più potenti di altri e anche in My Hero Academia si è spesso fatto il confronto tra le fiamme di Dabi, Shouto ed Endeavor. Anche in One Piece si è spesso dibattuto su come il magma di Akainu interagisca con il fuoco di Ace o della differenza tra le fiamme di Sabo e quelle di Marco.

In My Hero Academia, durante l’arco narrativo della battaglia con Shigaraki e il Fronte di Liberazione del Paranormale, il quirk di Dabi interagisce con il particolare quirk di un Pro Hero. Questo evento è stato sufficiente ad alcuni fan per capire a quanto bruciano le fiamme del Quirk di Dabi, membro dell’Unione dei Villain.

Leggi anche: My Hero Academia: Un Manga Molto Americano

Dopo aver rivelato al mondo la verità su Endeavor e Hawks, ponendo oscurità su alcune azioni dei due eroi, Dabi viene catturato da Quirk di Best Jeanist. Dabi, tuttavia, si libera bruciando i tessuti con cui Best Jeanist l’aveva intrappolato.

Come notato dal traduttore inglese della serie, i cavi di Best Jeanis sono fatti di fibra di carbonio, un materiale il cui punto di fusione è 3600 gradi Celsius. Questo pone sicuramente un dato importante nella valutazione dei poteri di Dabi, accentuando anche le parole di Endeavor su quanto il figlio sia diventato forte.

https://twitter.com/CDCubed/status/1333109461687226369

La polvere della danza e l’inseminazione delle nuvole – Tra scienza e fantasia

Lascia un commento