One Piece Spoiler: predizioni capitolo 923

4032
one piece spoiler

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

One Piece Spoiler: giochiamo con il capitolo 923! Proviamo a prevedere cosa accadrà questa settimana nel manga di Eiichiro Oda

Quelli che state per leggere non sono i VERI Spoiler del capitolo settimanale di One Piece, bensì si tratta di un gioco tra noi e i fan del nostro sito per provare ad indovinare cosa può accadere questa settimana nel manga di Eiichiro Oda. Siete pronti? Buona lettura! 

Leggi anche: Viaggi nel tempo in ONE PIECE: una lama a doppio taglio

One Piece Spoiler: predizioni capitolo 923

Dopo aver subito il colpo, Kaido torna nella sua “umana”
L’imperatore non ha ricevuto alcun danno, ma da ubriaco non si è accorto di chi l’abbia colpito
Luffy non ha intenzione di fermarsi, e corre nuovamente verso Kaido
L’imperatore sta colpirlo, ma Law utilizza lo Shambles e sostituite Hawkins a Luffy
Kaido colpisce Hawkins che viene messo immediatamente KO
Luffy appare accanto a Jack, che rabbioso lo colpisce e lo scaraventa via. 
La calamità tenta di sferrargli un nuovo pugno, ma viene fermato da Shutenmaru. 
Shutenmaru infligge un fendente a Jack e dice a Luffy che è il momento di fuggire
Luffy e Shutenmaru scappano ma sentono delle urla: Law è ai piedi di Kaido in fin di vita
Luffy cambia direzione, utilizza il Gear Fourth e colpisce Kaido. L’imperatore non si fa nulla e immobilizza Cappello di Paglia. 
Kaido sta per colpire Luffy con tutta la sua potenza, ma Law interviene con le sue ultime forze. 
Il chirurgo si sostituisce a Luffy:  «Tu non puoi perdere adesso, Cappello di Paglia-ya». 
Mentre Kaido colpisce Law, Luffy viene afferrato da Shutenmaru che a gran velocità lo porta via. 
Luffy urla disperato per quanto accaduto a Law. 

                                   

Leggi anche: One Piece Portraits of Pirate: Jewerly Bonney più sexy che mai

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

3 Commenti

  1. Escluso il sacrificio di Law potrebbe succedere.
    Io teorizzo:
    O Kaido è così ubriaco che non si accorge di niente e Jack e persino la gente del villaggio non dicono cosa è successo veramente temendo la sua ira
    Oppure che Rufy viene sconfitto e arrestato. Quest’ultimo sarebbe una scusa per far rivedere Kidd che sospetto sia sull’Isola che tra due settimane devono intrufolarsi. Spero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here