One Piece TEORIA – I Gorosei NON utilizzano Zoo Zoo

2046

Spunta una nuova teoria per One Piece, secondo la quale i Gorosei non sarebbero davvero degli utilizzatori di Frutti del Diavolo, ma altro.

I 5 Astri di Saggezza, o Gorosei, sono un consiglio formato dai cinque Draghi Celesti di rango più alto del governo: le “Massime Autorità del Governo Mondiale”. Si ritiene che essi detengano la massima autorità sul mondo, anche se sono segretamente al servizio di Im, il sovrano segreto che occupa il Trono Vuoto.

One Piece TEORIA
One Piece TEORIA

Nel capitolo 1110 i Cinque Anziani sono ormai riuniti a Egghead, sotto forma di Yokai presumibilmente grazie ai poteri dei Frutti del Diavolo. Ma circola adesso una teoria secondo la quale, NON sono utilizzatori di alcun frutto Zoo Zoo. Ecco perché.

Non è stato presentato nessun Frutto quando i Cinque Astri sono stati introdotti. Perché? Perché loro sarebbero davvero “diavoli”, che una volta uccisi prenderebbero la forma che tutti conosciamo, Frutti del DIAVOLO. Queste creature sono le loro vere forme e hanno assunto le sembianze dei cittadini del passato.

Anche Joy Boy non è un utilizzatore di Frutti. Dopo essere stato sconfitto da qualcuno, la gente ha desiderato il suo ritorno, creando il Gomu Gomu No Mi (il frutto del diavolo di Nika). Il frutto è la sua incarnazione, che a sua volta si è reincarnato in Luffy, ed è per questo che Zunesha pensava che fosse Joy Boy.

I 5 Anziani non sono mai morti, quindi non si sono mai reincarnati. Il Gomu Gomu No Mi non ha mai avuto un utilizzatore, questo perché come pensavano i Gorosei, possedesse una sua volontà che lo ha infine condotto a Luffy. Im ha assunto il corpo di Nefertari D. Lili come contenitore e insieme agli Astri, provengono dal Secolo Vuoto, annientando chiunque minacci la loro esistenza.

Tutto questo e da prendere ovviamente con le pinze essendo una TEORIA. Eiichiro Oda ha creato un universo fantastico, che ha invogliato moltissimi fan a ritrovarsi per condividere le loro idee su questo incredibile mondo ancora pieno di segreti.


fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.