One Piece x CASETiFY: le nuove cover a tema Gear 5th

702

One Piece x CASETiFY: l’ultima collezione di accessori per smartphone su One Piece a tema Gear 5th in collaborazione con CASETiFY


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece x CASETiFY: iniziata nel 2021, la collaborazione tra la Shueisha e il marchio statunitense di accessori tecnologici CASETiFY torna con una nuova linea di prodotti per gli ultimi iPhone.

CASETiFY non è estranea a collaborazioni di questo genere, avendone già fatte altre con serie come Chainsaw Man, Neon Genesis Evangelion e Dragon Ball. Dopo la prima collaborazione con l’immensa opera di Eiichiro Oda, Rufy e la sua ciurma ne hanno passate tante.

Il cambiamento principale è avvenuto con il risveglio del Frutto Gom-Gom e la comparsa del Gear 5th. E adesso che Rufy ha una nuova forma, è tempo per i fan di addobbare i propri smartphone a dovere.

CASETiFY ha rilasciato una nuova linea di cover per cellulare ispirati proprio al nuovo Gear 5th. Sono tre pezzi dai colori nero e dorato che raffigurano:

  • Rufy in aria di fronte alla luna piena, simboli presenti
  • Vari immagini, simboli e scritte presenti nel mondo di One Piece
  • Rufy e Kaido come figure di una carta di re di cuori da poker
One Piece x CASETiFY

E se il Gear 5th proprio non vi dovesse ispirare, il resto delle collezioni passate viene costantemente rifornita sul loro sito ufficiale per via dell’alta richiesta, come la linea dedicata al film Red.

Sono disponibili cover per telefono, auricolari, computer, tablet, orologi, alimentatori etc., e tutti i modelli sono disponibili per iPhone, Samsung e Google Pixel.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.