One Piece x UT: ristampe di vecchie magliette della Uniqlo

1240

One Piece x UT: disponibili da ora ristampe di vecchie magliette della Uniqlo a tema One Piece, Bleach e Naruto


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


UT è un brand di magliette vendute dalla marca di abbigliamento Uniqlo. Ci sono state molte collaborazioni tra One Piece e UT a partire dal 2013 al presente, sempre vendute a livello internazionale, e che costituiscono la prima collezione di vestiti a tema rilasciata al di fuori del Giappone, esclusi i prodotti autorizzati in paesi specifici.

One Piece x UT

In occasione delle festività natalizie, UT ha ristampato alcune delle vecchie magliette realizzate sia per One Piece che per Bleach e Naruto. Sull’account Instagram ufficiale di One Piece è scritto che saranno disponibili a partire dal 13 febbraio, ma in Italia è già possibile acquistare quelle relative a One Piece e Naruto. Quelle riguardanti Bleach invece saranno disponibili dal 13 marzo 2023.

One Piece x UT

Le magliette ristampate sono cinque, e riportano le seguenti scene:

Rufy in outfit da pre-timeskip che indossa un mantello ed è circondato dalle parole che riportano la sua tipica esclamazione “Diventerò il Re dei Pirati“, in inglese.

Zoro in outfit da pre-timeskip, di spalle e con due spade sguainate, circondato dalla sua famosa frase “Le cicatrici sulla schiena di uno spadaccino sono una vergogna“, in inglese.

Chopper pre-timeskip che si sporge al contrario da un angolo della maglietta, che riporta la sua citazione “Sarò un medico capace di guarire qualsiasi malattia!“, in inglese.

Rufy in outfit da pre-timeskip che allunga il suo pugno, che dal basso percorre tutto lo spazio della maglietta.

E infine un’immagine di tutta la ciurma con gli outfit del film Strong World, che sul retro riporta la stessa citazione della prima maglietta descritta.

Quelle di Naruto prevedono:

Naruto che mangia il ramen insieme al maestro Iruka, con i kanji del ramen di Ichiraku.

Sasuke che si avvicina a Naruto per la prima volta dopo aver abbandonato il Villaggio della Foglia, con scritto “Fatidica riunione” in inglese.

I membri dell’Akatsuki al completo, con i simboli dei loro villaggi sbarrati, in quanto Nukenin.

Itachi che saluta per l’ultima volta suo fratello Sasuke dopo averlo affrontato in battaglia, con sotto le sue ultime parole: “Questa è l’ultima volta.” Sul retro le sagome di quando Itachi si scusava sempre con suo fratello dicendogli: “Mi dispiace, Sasuke… Un’altra volta.

Naruto in posa da combattimento.

Quelle riguardanti Bleach invece:

Ichigo e il suo Bankai.

La Zanpakuto di Ichigo, con il suo volto riportato sulla lama, e una descrizione generale di cosa è una Zanpakuto al di sotto dell’immagine.

La maschera da Hollow di Ichigo.

Il volto di Kon.

Toshiro Hitsugaya con la sua Zanpakuto.

Potete ordinarle sul sito italiano della Uniqlo, a questo link.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.