PAGELLE CAPITOLO 843

30

LAURA J 9: Sanji imbruttito. Ma non ce la beviamo, neanche l'idiota di Rufy se l'è bevuta.

TOSKY 8: l'ultima vignetta vale l'intero capitolo.

HANNYABAL 8: spero che quello di questo capitolo fosse Mr. Prince, non Sanji…

PANDA STUDIO 8: la chiusura del capitolo fa salire l'hype alle stelle (un pò come "Usopp vs Luffy"), ma la storia sembra una "Robin 2.0"… Speriamo bene!

NAMI D. 7,5: Big Mom diventa Nami, Sanji diventa Nico Robin..e poi Usop. E Rufy come al solito é sempre Rufy. E Chopper? Boh…

TRUCCATORE 7,5: a differenza di Robin a Enies Lobby, qui Sanji sembra stia recitando senza essere minimamente convinto di ciò che dice. Vedremo. Mezzo voto in più per la scena finale e i nomi dei figli di Big Mom.

ADMIN 8: anche se la storia si ripete la tensione è comunque tanta. Mi aspetto che il maestro ci stupisca proprio perchè noi crediamo che la minestra sia sempre la stessa… vedremo!

THE JOKER 8: Sanji non potrà mai sfondare ad Hollywood e questo è chiaro…ci sono molte questioni da risolvere come Chopper e Carrot, Pedro e Brook, come la prenderà Big Mom quando saprà di Cracker ecc…ovviamente le ultime vignette ricordano molto ciò che accadde a Robin, ma si sa che ogni tanto One Piece è ciclico.

DOC Q 8,5: capitolo che sa creare la giusta tensione tra le abilità di Mom ancora tutte da scoprire e la reazione del cuoco alla vista dei compagni. Per quanto molti l'abbiano associato a Robin ad EnniesLobby, qui il cuoco si è trovato costretto a indossare la maschera che il padre ha tanto desiderato vedergli da anni.

PIKA 7,5: Le prime frasi che Rufy ha detto a Sanji mi hanno fatto sentire stranamente coinvolto, come se mentre leggevo fossi stato io stesso ad aver detto quelle parole…! Per il resto il capitolo non mi ha preso più di tanto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here