FANTAOP CAPITOLO 843

56

RUFY 7: non crede alle parole di Sanji e fa bene. Chi sa come si risolverà il tutto…Da sottolineare come il suo metabolismo accelerato fa in modo che dimagrisca rapidamente, ma a furia di usare i Gears in questo modo prima o poi dovrà pagare il conto, ecco perchè secondo me Rufy non arriverà alla pensione, ma questa è una mia teoria che uscira prossimamente…piccolo spoiler XD

BIG MOM 7,5: quindi crea anche fenomeni metereologici come le tempeste…..come fa? Ha due frutti quindi? Forse è lo stesso? Oppure è un potere non derivante da un frutto? Fate voi, io non ne ho idea.

POUND 6,5: sa tutto di tutti…a lungo adare si rivelerà molto utile…un piccolo Jolly tra principi, re e regine.

NAMI 6,5: passa da felice a triste in un attimo…anche lei vuole bene a Sanji nonostante lo tratti come uno zerbino (ma questo si sapeva). In più, a quanto pare, ha l'oggetto più pericoloso ed utile di Whole Cake Island: la vivre card di Big Mom.

SANJI 7: ci prova a fare l'attore, ma non ci casca nemmeno Rufy, tuttavia c'è da apprezzare il coraggio nel dire quelle parole e nell'andare contro le persone a cui tiene maggiormente pur di salvare loro la vita…E qui non c'è la CP9, ma un'Imperatrice e non solo…la situazione è abbastanza tragica, ora come ora è l'unico modo per salvarli.

CHOPPER E CARROT 6: non si sa cosa stiano combinando e ora si sono anche "interrotte le comunicazioni", speriamo che riescano a trovare un'uscita dal labirinto di specchi, magari nel posto giusto al momento giusto.

OPERA, GALETTE E MONT D'OR 6,5: mi piace come sono stati disegnati, li rivedremo sicuramente in seguito, magari che riferiscono di Cracker a Big Mom.

FAMIGLIA VINSOMKE 7: il sorriso di Reiju quando vede Rufy e il succesivo sguardo abbattuto dopo che Sanji lo "calcia via" tra le risate degli altri fratelli è commovente.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here