Pagelle capitolo 860

51

PANDA STUDIO 7: non è certamente un capitolo coi botti (quello lo aspetto la prossima settimana), ma ci vengono presentati dei nuovi personaggi tutti con un character design molto interessante!

TOSKY 8: capitolo corto, che finalmente ci presenta Katakuri, probabilmente l'essere più pericoloso de Tea Party dopo Big Mom. Bello vedere anche personaggi che fanno parte del mondo Underground di One Piece, ormai sempre più spesso citato da Oda.

IL CANTERINO 7: un capitolo utile per delineare finalmente le vere intenzioni di Jinbe. 
Il Tea Party sta per iniziare e molta gente sembra essere pericolosa, soprattutto il secondo figlio di Big Mom.
Personalmente mi incuriosisce la questione dell'haki della preveggenza/percezione.

CHERRY 8: come faranno con quella talentuosa taglia da un miliardo a far funzionare il piano?

PIKA 7: Jinbe sarà il decimo, adesso smettetela di rompere 🙂

TRUCCATORE 8: tavole enormi e fittissime, una vagonata di personaggi nuovi: un capitolo in pieno stile Oda. Ci si aspettano grandi cose dal terzo comandante, speriamo non sia un imbecille come la maggior parte dei figli della Mammona…

THE JOKER 8: personaggi della malavita disegnati in maniera fantastica. Le pedine sono tutte a loro posto e sta per cominciare la "partyta"……c'è solo un problema: Katakuri. Se davvero può prevedere le intenzioni delle persone il piano è fallito ancora prima di iniziare, ma immagino che Capone abbia valutato il fatto che ci fosse anche un mostro del genere tra gli invitati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here