FantaOP capitolo 860

49

Pekoms 6: questo creerà qualche problema me lo sento, è legato ma non mi fido.

Aladin 7: accetta la decisione del suo capitano pur sapendo quanto avventata sia, lo raccomanda più volte di fare attenzione alla sua incolumità, in  più lascia cibo e acqua a Pekoms. Gentile da parte sua.

Jinbe 7: alla fine conferma ufficialmente ciò che da eoni sospettavamo: sarà lui il prossimo membro della ciurma più particolare del mondo.

Germa 6: non sospettano di nulla e stanno andando verso la loro esecuzione….aspetto di vedere che combina Reiju, l'unica che è informata.

Du Feld il Re del mercato nero 6,5: sembra Crocodile con 30 chili in più, non deve essere in buoni rapporti con Drug Peclo.

Stussy la regina del quartiere a luci rosse 7: sembra così innocente, ma dal titolo affibiatole capiamo che non si giudica un libro dalla copertina.

Drug Peclo il Grande becchino 8,5: mi fa cagare addosso (scusate l'espressione), ha uno sguardo ed un sorriso che mettono i brividi. Ricorda un po' gli hollow di Bleach.

Giberson il Titano dell'industria magazziniera 7: ha l'aria di un vecchio ubriacone un po' fuori di testa…mi piace!

Morgans il Presidente del Word Economic Times 8: questo se la crede più di Doflamingo, spero che venga fatto arrosto anche se tecnicamente non è un pollo.

Umit il Magnate delle spedizioni 6,5: pare essere quello più serio e chiuso del gruppetto, basta vedere come è disegnato.

Prospero 7: ha la faccia di uno di cui è meglio non fidarsi ma fa delle opere d'arte con i dolci! Al diavolo la diffidenza!

Jigra il procuratore di organi 5: serve solo per introdurre Katakuri

Katakuri 9: eh….e adesso? Siamo appena passati da missione impossibile a missione impensabile. Questo prevede tutto…spero che il piano di Capone lo distragga in qualche modo. È il sottoposto di un'Imperatore ed è normale che DI BASE abbia una taglia smisurata, proprio per il ruolo che investe, ma non superi il miliardo se non sei un mostro di abilità.

Smoothie 7: che diavolo offre agli ospiti?? Macabro è dire poco.

Big Mom 6: da inizio alle danze in tutta la sua semi schizofrenia.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here