Pagelle capitolo 877

301

HAIENA 8,5: gli mettereri immediatamente un 9, se solo avessi la certezza assoluta che sia pedro che Perospero sono morti. Capitolo veramente godibile. Katakuri è e rimane tuttora il personaggio migliore all'interno della saga, senza ombra di dubbio. Uniche due pecche di numero sono la taglia di Perospero, 700 milioni sono fin troppi secondo me, e il frutto MOCHI-MOCHI di Katakuri che ancora continua a comportarsi da roja.

PANDA STUDIO 7,5: bel capitolo, non c'è che dire… ma lo sappiamo tutti che si risolverà nella stessa situazione di Pell! Se non è morto l'uccello per una bomba con un raggio di distruzione molto ampio, figurati se il gattino muore per un pò di dinamite! Basta Oda con ste ripetizioni inutili!

THE JOKER 8: un capitolo molto più elettrizzante dei precedenti. Katakuri sempre al TOP, spero solo che Pedro non sia sopravvissuto perchè verrebbe sminuita tutta la scena e io non ancora digerisco ciò che è successo con Pell.

DLuffy 8,5: gran capitolo! Ecco questo sarebbe un sacrificio tanto utile quanto doloroso e sarebbe inoltre anche l'ora che Oda "faccia fuori" un alleato di Rufy. Oltretutto le parole di Pedro rafforzano ancora di più il concetto di come i Mugi rivoluzioneranno il mondo di OP.

TRUCCATORE 6.5: è ormai da un po' di tempo che le cover sono più interessanti del capitolo stesso. Per l'ennesima volta Perospero si fa infinocchiare perché parla troppo… Cambiamo giochino, Oda? SPOILER: Pedro è vivo. Arriverà Pekoms a salvarlo. O Aladin. O Gesù Cristo.

TOSKY 9: un capitolo veramente bello, che merita un voto alto. Leggendo ho dimenticato la lentezza delle ultime settimane e mi sono proiettato verso il finale. Standing ovation poi per Pedro: spero con tutto me stesso che le morti siano vere, altrimenti resterei deluso.

TOM 8,5: a prescindere da un'eventuale resurrezione del felino più figo mai visto il capitolo è ottimo: Ritmo forsennato, Perospero finalmente sfruttato, belle tavole. Ma niente, neanche così Chopper riesce ad essere utile.

ADMIN 9: perché Pedro sta volta è morto sul serio… si vede che anche Oda sta seguendo Game of Thrones ed è arrivato alla conclusione che ogni tanto qualcuno deve pure crepare.

PIKA 8: bellissimo il sacrificio di Pedro, speriamo solo che muoia veramente (non per qualcosa, ma se così non fosse tutta la scena perderebbe di significato)…

Lascia un commento