Pagelle capitolo 886

31

DLUFFY 8,5: capitolo davvero piacevole che apre diversi scenari ed inevitabilmente (credo) dilungherà la saga. Voglio vedere se la nostra Visone si trasformerà in qualcosa di mannaro. Bege con le palle quadrate. Per quanto riguarda Rufy la situazione è un po' diverse. Se fa una dichiarazione del genere sicuramente terrà la parola.

TRUCCATORE 8,5: titolo azzeccatissimo per questo capitolo per certi versi "dimostrativo", in cui tutti i personaggi (Capone in primis) fanno di tutto per far vedere quanto valgono, chi coi fatti chi con le parole. Vedremo presto chi ce l'ha più grosso (il cannone).

PIKA 7,5: risoluto l'intervento di Pound, ottimo quello di Sanji, spettacolare quello di Bege. Rufy comincia a maturare.

ADMIN 8: capitolo che esalta Bege e lo fa sembrar figo come Shanks a Marineford… e pensare che pochi capitoli fa (facendo mente locale sarà passato un anno) Bege mi faceva più cacare di Jinbe!

THE JOKER 8: Paund finalmente si rende utile (in fondo se Oda lo ha ricacciato, a qualcosa doveva servire). Sanji furbo, Bege strepioso, ora attendiamo solo Rufy e la sua scalata al miliardo.

TOSKY 8,5: davvero un bel capitolo! La saga è tutt'altro che finita: a Cacao Island ci sarà l'inferno! Ottimo Sanji, che mostra doti combattive straordinarie, cazzutissimo Capone.

PANDA STUDIO 9: questo si che è un capitolo con i controcoglioni! Sanji supera se stesso e la sua velocità. Capone, da vero mafioso, onora la famiglia. Luffy capisce che deve accrescere le sue capacità: power up a stile ultra-istinto di Dragon Ball? 
PS: se Carrot entra in uno stato di licantropia voglio che tutti mi riconoscano il fatto che che ne ho parlato io per primo. u.u

TOM 7,5: Sanji, Bege, Rufy, Oven, Chiffon e Pound tirano fuori i cosiddetti dando vita ad un capitolo denso ed interessante, la cui unica pecca è una narrazione un po' troppo veloce ed in certi frangenti sbrigativa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here