Pagelle capitolo 889

48

TOSKY 7: buon capitolo, ma niente di straordinario. Divertente la scena tra Capone e Sanji, mi ha fatto ridere abbastanza. Big Mom a dir poco spaventosa.

PANDA STUDIO 7.5: capitolo di transizione che l'unica cosa che ti lascia è "come cazzo fai a pensare di abbandonare la nave?! una compagna!!!": Jinbe non è un Mugiwara.

TOM 8,5: ottimo il confronto tra Sanji e Capone, così come è ottimo il gioco di squadra tra Brook e Carrot, praticamente più Mugiwara di Jinbe/Schettino. Quando ho visto Big Mom nella sua nuova forma il "SI' C****!" è stato doveroso e genuinamente sentito.

THE JOKER 8: Carrot una vera bestia (sia letteralmente che figurativamente), la scena tra Capone e Sanji onestamente non mi ha fatto impazzire, mi ha dato quella sensazione di superfluo. Ed infine, per quanto riguarda Big Mom, che dire? Meno male che non esiste altrimenti andrei a vivere su Marte.

PIKA 8,5: la risolutezza di Brook in questa saga non smette mai di sorprenderm! Bella la conversazione tra Sanji e Bege (e Pudding che sviene, sto iniziando ad adorarla), e… BIG MOM COSI' MI FA HA FATTO VERAMENTE CACARE SOTTO. Comunque penso che Jinbe abbia detto così perchè voglia affrontarla da solo.

DLUFFY 8: BigMom vero mostro a questo punto della saga. Adesso infonde la paura e il terrore degno di un imperatore, anche nel lettore..
Brook sempre superlativo e Sanji risoluto nei suoi principi come al solito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here