Pagelle capitolo 893

25

PANDA STUDIO 6: capitolo di per se inutile ma che, preso nell'interezza del volume, da un profondità e un background al personaggio di Katakuri spiegando il suo passato da "bistrattato" cosa che oramai Oda sta ripetendo troppo spesso (Baby 5, Senior Pink, ecc…)

TOSKY 8,5: negli ultimi capitoli il personaggio di Katakuri aveva fatto un passo indietro, ma quest'oggi ritorno prepotentemente in avanti. Finalmente lo spazio dovuto ad uno scontro che ora si prospetta davvero avvincente.

DLUFFY 8: Katakuri ha acquisito molti punti dopo questo capitolo, sotto tutti i punti di vista. 
Abbiamo inoltre un’altra dimostrazione di come l’haki del re possa avere effetti sull’ambiente circostante (in questo caso rompe le mura del mondo dello specchio e sbalza in aria i suoi frammenti) un po’ come fece il Rosso sulla Mobydick.

THE JOKER 7,5: un capitolo dove lo scontro va un attimo in pausa a causa di quella bimbaminkia, ma alla fine è giusto così, serve  come preparativo per l'ultimo round! Unica pecca che mi ha lasciato "insoddisfatto" riguarda la crescita esponenziale di Rufy in poche ore e prendendocele solamente, quando con Cracker in undici ore è rimasto lo stesso Rufy di sempre, ma d'altronde Oda deve in qualche modo far abbattere Mr. Sorriso smagliante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here