Pirati di Macro

105

I pirati di Macro sono un gruppo di uomini-pesce guidati da Macro che hanno rapito la sirena Kayme ben 31 volte. Appaiono per la prima volta nel capitolo 197 durante le miniavventure di Hacchan. In seguito si alleano con i Tobiuo Riders. La ciurma è formata da soli tre componenti, tutti e tre molto deboli (infatti vengono sconfitti tutti e tre con un solo colpo di Hacchan). In passato facevano parte dei Pirati del Sole.

Membri

Macro

Macro è un uomo-pesce piuttosto muscoloso di tipo anguilla-pellicano, ed è il capitano dei pirati di Macro. Indossa spesso dei gioielli ed un gilet aperto. Come altri personaggi, ha una risata particolare: "Mohahahaha". In passato Macro è stato un membro di spicco dei Pirati del Sole e ciò è dimostrato dal tipico marchio del sole sul petto e ne era uno dei componenti più crudeli e spietati insieme ad Arlong. Durante le miniavventure di Hacchan rapisce diverse volte Kayme e Pappagu, insieme alla sua banda, ma essi viengono poi salvati da Hacchan. Riesce ad imprigionare quest'ultimo dopo essersi alleato con i Tobiuo Riders e pensa dunque di poter finalmente rapire la sirena, ma questa viene aiutata dalla ciurma di Cappello di Paglia; Hacchan viene così liberato e sconfigge facilmente Macro, Gallo e Tansui. Al contrario dei suoi sottoposti, pare più serio e rispettoso, specie con Duval, dopo che si è alleato con quest'ultimo.

Gyaro

Gyaro è un membro dei Pirati di Macro e uomo-pesce di tipo demekin. È uno spadaccino e la sua tecnica di combattimento è la "Scherma dei Pesci Rossi". La sua risata caratteristica è "eheheh". In passato è stato un membro dei pirati del Sole.

Tansui

Tansui è un membro dei Pirati di Macro uomo-pesce di tipo osteoglossidae. Sembra essere esperto del Karate degli Uomini-Pesce, anche se le sue abilità combattive non sono mai state rivelate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here