Devi rileggere One Piece? Ecco il test ufficiale

3328
One Piece

Quali parti del manga ti ricordi? Il nuovo trailer del Volume 96 ti rimanda ad un test per scoprirlo!

Nella descrizione del nuovo trailer del Volume 96 viene messo un link per capire quanto conosci il manga di Eiichiro Oda, una versione “ufficiale” del nostro quizzone sull’app “Quanto conosci One Piece?”

Se non avete scaricato la nostra app e fatto il nostro quiz cercate OPGT sull’app store Apple o Android!

Torniamo al trailer

Questo è il trailer originale legato al Volume 96 di One Piece, in uscita in tutto il mondo.
Nella descrizione del video la nostra fantastica Lùthien, appena tornata dal Giappone dove stava studiando, ci ha segnalato un link ad un test ufficiale (in giapponese) per capire quanto si conosca il manga!

Il test di One Piece

Sull’account twitter ufficiale di One Piece, potete vedere il funzionamento di questo test.
In base alle risposte che dai, il “supporto alla lettura”  ti dice da dove dovresti rileggere il manga e ti segnala le lacune che hai.

Chissà che non arrivi anche in altre lingue!

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here