Rufy vs Katakuri – come andrà a finire?

967

Da quando è apparso Katakuri ho sempre sperato in uno scontro  1 vs 1 contro un degno rivale, ma in tutta onestà non mi aspettavo che si scontrasse proprio contro Rufy dato che quest'ultimo aveva già affrontato Cracker. Ovviamente non posso essere più che felice per la scelta di Oda, ed è per questo che mi sono fatto talmente tanti viaggi mentali da elaborare due possibili finali.

 

FINALE 1: L'ORA DEL DESSERT

Lo scontro tra Katakuri e Rufy dura più del previsto e a causa della sua intensità viene "osservato" in ogni specchio del regno (come accaduto con Chopper nel capitolo 850 per intenderci). Nel frattempo Sanji, Pudding e Chiffon hanno terminato la torta nuziale 2.0 e, accorgendosi anche loro dello scontro all'interno del Mirror World, cercano di farsi notare dai due rivali. A questo punto Pudding fa da tramite tra i due "schieramenti" dicendo a Katakuri che la torta è pronta e non ha senso combattere inutilmente dato che ci sono migliaia di persone che rischiano la vita a causa della furia di Big Mom. Katakuri capisce la situazione e si procede ad uno scambio: la torta nuziale per il permesso a Rufy e compagni di poter andare via, dato che a loro modo hanno rimediato in piccola parte al caos che hanno scatenato. I Mugiwara vanno via, Chiffon torna da Capone anche lui pronto per la fuga, Katakuri e Pudding consegnano la torta a Big Mom che tornando in sè e, ricordandosi tutto ciò che è accaduto al Tea Party, giura vendetta e non si fermerà fino a quando non vedrà i Mugiwara fatti a pezzi.

Dei Germa non si hanno notizie…spariti nel nulla così Oda potrà fare qualche collegamento tra 914 capitoli.

FINALE 2: DEUS EX MACHINA

Rufy sconfigge Katakuri (cosa assurda se accadesse, dato che fino a qualche settimana prima ha avuto difficoltà a sconfiggere Doflamingo ferito da Law). Dopo lo scontro, come accade spesso, il nostro caro protagonista è senza forze ed impossibilitato a muoversi. Brulèe, ormai ripresasi, ne approfitta per catturarlo e portarlo fuori dal Mirror Word assieme ad un massacrato Katakuri, tuttavia non avendo un posto sicuro dove tenerli a causa del crollo dell'intero palazzo reale, esce nella prima zona sicura che intravvede attraverso gli specchi, aspettando che la furia di Big Mom si plachi. Caso vuole che Reiju si trovi nelle vicinanze mentre presta soccorso al padre e ai suoi fratelli feriti dopo lo scontro con l'Imperatrice. In un attimo sorprede e atterra Brulèe, libera Rufy, grazie agli stivali levita in aria e lo consegna a Sanji che nel mentre sta sorvolando l'sola grazie al tappeto volante di Pudding. Quest'ultima consegna la torta, si separa da Chiffon e Sanji che insieme a Rufy raggiunge il resto della ciurma scappando via (cosa che fanno anche i Germa e Capone)

E voi? Cosa pensate accadrà??

 

THE JOKER

Lascia un commento