Sanji sviluppa l’Haki del Re?

565

One Piece Capitolo 1152 e le sue rivelazioni hanno dato a Oda l’opportunità perfetta per dare a Sanji un enorme potenziamento sotto forma dell’Haki del Re Conquistatore.

Sanji è un candidato perfetto per l’Haki del Re Conquistatore, e ora ve lo dimostrerò Guardiamo tutte le persone che finora sono state confermate come utilizzatori dell’Haki del Re in One Piece. Tutti hanno alcune qualità in comune: una forte leadership e forza di volontà, una predisposizione a stare al di sopra degli altri, e una grande ambizione.

Ve lo diciamo subito: Sanji possiede tutte queste qualità (niente male per un pervertito, eh?). Cominciamo dalla leadership. Sanji è un grande leader. Guardate gli eventi di Sabaody, Punk Hazard, Dressrosa ed Egghead, in cui Sanji ha preso il comando della ciurma in assenza di Luffy. Ha guidato la ciurma verso la salvezza più volte e si è preso cura del loro benessere mentre Luffy e Zoro erano assenti.

La seconda qualità da considerare è la “disposizione a stare al di sopra degli altri”. Qui Sanji potrebbe sembrare mancare, perché non vuole “stare sopra gli altri”. È troppo gentile per questo. Tuttavia, si distingue comunque dagli altri in termini di abilità di combattimento e si è fatto un nome come combattente di altissimo livello nel mondo di One Piece.

Infine, parliamo delle sue ambizioni. Gli hater di Sanji sostengono che voler trovare l’All Blue non sia una grande ambizione, e a questo rispondiamo che l’All Blue è un mare mitico in One Piece in cui si uniscono tutti e quattro i mari. Come può trovare questo posto non essere un’ambizione da re?

Se vuoi ignorare tutte queste prove, allora guardiamo a Gaban. Gaban era il sottoposto di Roger ed è un parallelo diretto di Sanji. Gaban possiede l’Haki del Re Conquistatore, il che preannuncia che anche Sanji potrebbe ottenerlo. Ora è il momento perfetto per Oda di dargli questo potere.

Perché Sanji dovrebbe ottenere l’Haki del Re Conquistatore dopo il Capitolo 1152 di One Piece

Sanji rescues Luffy and carries him on his back

In One Piece ci sono stati presentati i Cavalieri di Dio, la forza combattente più élitaria del Governo Mondiale. Questi guerrieri hanno accesso a potenti Frutti del Diavolo e al potere della rigenerazione. Non sono però immortali, poiché Gaban, nel Capitolo 1152, ha confermato che l’Haki del Re può contrastare la loro rigenerazione.

I Cappelli di Paglia dovranno affrontarli direttamente, e Sanji, come membro fondamentale, dovrà probabilmente affrontare uno di questi temibili avversari. Tuttavia, non può sperare di vincere senza un enorme potenziamento come l’Haki del Re (dai, Oda. L’hai basato su te stesso, no?).

C’è anche da dire che dare a Sanji l’Haki del Re adesso aiuterebbe a mantenere l’equilibrio del Trio Mostruoso. Zoro e Luffy, al momento, sono troppo potenti, e Sanji, nonostante abbia sbloccato fiamme più forti, non è ancora in grado di stare al loro livello. L’Haki del Re lo aiuterebbe ad affermare il suo posto come una delle “ali” del futuro Re dei Pirati.

Il ruolo e le ambizioni di Sanji lo rendono un candidato perfetto per l’Haki del Re Conquistatore. Con il Capitolo 1152 di One Piece che conferma le abilità di Zoro con questo Haki, è davvero giunto il momento che anche Sanji ottenga questa capacità. Questo gli permetterebbe di aiutare Luffy nel combattimento e rafforzerebbe il suo ruolo all’interno del Trio Mostruoso.


FONTE TEORIA

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.