SBS Volume 6

234

Pagina 26

D: Oda-sensei! One… Two… Jango!!!
R: Guuuuuuuuuuuuuuu*ha*!! Good morning!!

D: Recentemente, ho sentito un ragazzino nel quartiere dire "Dove posso andare per incontrare Rufy?". Dove si trova? Nel Mare del Nord? Nel fiume Tone? O nel Lake Biwa?
R: Aah … come incontrarlo, è una domanda difficile. In ogni caso, se ti fai un giro in battello potresti incontrarlo. Ma Buggy potrebbe essere là fuori, quindi fai attenzione.

D: Ummmm, che cosa è quella cosa a strisce sul mento di Jango?
R: Un fungo. Prima che sia mai diventato un pirata, era un "ballerino". Ma gli affari non erano così buoni, così l'unica cosa che poteva fare era dormire. Dormendo e basta non si lavò e alla fine gli apparve un fungo sul mento.

Pagina 46

D: Quando ho detto alla mia amica "Buggy è figo ♥", lei ha fatto un passo indietro dicendo: "Sei strano!" Sono strano?
R: Sei strano! … Ma mi piace anche a me. Ma io non sono strano, giusto? …. Io sono un'eccezione.

D: Ho una richiesta ♥ Per favore consegnami Gaimon-san ♥
R: Arriva. Aah … però ti prego di controllare se tuo figlio sta bene con lui.

D: Quando un mangaka sta disegnando per esempio, il capitolo 10, quale capitolo viene stampato nel nuovissimo Weekly Jump?
R: Capisco. Me lo chiedevo anch'io anni fa. perciò capisco la vostra curiosità. In questo preciso momento, il Numero 46 del Jump sta per essere stampato. Esso contiene One Piece Capitolo 60. Ma ho appena finito le bozze del Capitolo 63. Quindi un capitolo viene fuori circa tre settimane dopo averlo finito. Questo però è il mio sistema attuale. Non tutte le persone che disegnano periodici settimanali hanno lo stesso sistema. Potrei cambiare se necessario.

Pagina 66

D: Cosa è successo a Chouchou inghiottito nel volume 2?
R: Ne è venuto fuori. Lucido e abbronzato.

D: Nel Volume 4 di SBS ho letto che il braccio di Rufy si può allungare intorno ai 72 Gomu Gomu, ma approssimativamente quanti litri sono un Gomu Gomu? (Ministero della Pubblica Istruzione)
R: Oh, sei tornato! In "1 Gomu Gomu" ci sono "10 Fairy Tale Gomu Gomu". E in ogni "Faity Tale Gomu Gomu" ci sono "100 Funky Gomu Gomu", in altre parole il braccio di Rufy si può gonfiare intorno i 7200 Funky Gomu Gomu. Capito?

D: Sensei, Dove sei nato? Nel volume 4 non c'era scritto.
R: Kumamoto, Kyushu. E' un ottimo posto.

D: Perché Rufy e Zoro hanno prima i cognomi dei nomi? e il metodo giapponese?
R: Sì. Tutto qui. Prima il cognome e poi il nome.

D: C'è uno specchio sulla nave di Albida?
R: Qualcosa mi dice che non c'è.

D: Quando leggo One Piece, appaiono sempre nuovi personaggi misteriosi. Come in One Piece Volume 5, pag. 182, terzo pannello, c'è un ragazzo strano. Chi sarebbe?
R: Allora … l'hai trovato. Lui è un lottatore chiamato "Pandaman".

Pagina 104

D: Ho notato che non hai mai (credo) disegnato Buggy-kun con la bocca chiusa. Voglio vedere che cosa formano le sue labbra quando sono chiuse.

D: Avevi promesso che ci dicevi le misure di Nami. Quando hai intenzione di dircele?!
R: Hehe. Mi sono fatto un amico per questo. Il suo occhio è abbastanza preciso. Chi può dire le misure di una ragazza con un solo sguardo, se non Sanji-san! lo chef strano.
Sanji: Merdoso! Io non sono "strano"! E' "amore", io sono un "cuoco che ama"! …Oh ma, mi hai chiamato. Ho capito, lascia fare a me. Nami-san è carina. Ora diamo un'occhiata … 86! 57! 86! Non c'è che dire! E' così fiiiiiiiiiiiiiiga. Sarà anche un ladra ma a me piace.
Oda: Ho mantenuto la mia promessa. Grazie Sanji! * scatto! * Ow!
Nami: Che cosa ci fa gente così libera in giro?
Oda: Aah, è Nami. Dannazione. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Nami: Mm, va beh, niente di cui preoccuparsi. Bye. * se ne va in fretta *
Oda: …wah! Dannazione! Il mio portafoglio.. me l'ha rubato! aaaah.

Pagina 124

D: Ci sono stati davvero pirati donna?
R: Sì, ci sono state. Ma si pensava che portasse sfortuna averle a bordo della propria nave. Molte salparono lo stesso ma si vestirono da uomini per non farsi riconoscere. In particolare c'erano due piratesse famose, Mary Read e Anne Bonny. A proposito, il personaggio Alvida è basato su una pirata realmente esistita.

D: L'altro giorno ero dal barbiere e gli ho chiesto di tagliarmi i capelli con uno stile simile a quelli di Zoro, ma gli ha tagliati troppo corti. Come posso fare per avere il suo stesso taglio?
R: Digli "la prego mi tagli i capelli come un uomo con spirito."

D: Nel capitolo 37, l'uomo che catturò il finto Kuro era Morgan?
R: Sì, era lui. Proprio per aver catturato Kuro fu promosso e assegnato a una base della Marina

 

Lascia un commento