SBS Volume 7

273

Pagina 26

D: Ehi, Signor Ei. Che ore sono?
R: Vediamo ..sono le 12:09! Cominciamo con le SBS!

D: Piaccio a Shanks?
R: Non ne ho idea.

D: Oda-sensei! Poco fa, il mio amico mi ha detto: "Ho trovato il frutto del diavolo perfetto per te", così gli ho creduto e l'ho mangiato. Forse è la mia mente che mi fa brutti scherzi, ma ho la sensazione che tutte le barzellette che dico non siano più divertenti.
R: Ohhhhhh … Così l'hai mangiato, eh … Hai sicuramente mangiato il "Samu Samu no Mi" (Freddo Freddo= riferito alle barzellette). Se si mangia quel frutto, usciranno solo brutti scherzi dalla bocca, e in più non puoi più nuotare.

D: Nel primo volume, quando i banditi entrano nel bar distruggono la porta, perché quando se ne vanno, è già riparata?!
R: Questo è il lavoro del falegname "Minatomo-san". Non sopporta di vedere una porta rotta perciò la ripara subito. Non è stato un mio errore.

Pagina 46

D: Perché il sopracciglio di Sanji-san si curva alla fine? Ti prego dammi una vera risposta!
R: Ehi! siedi lì! Ora ascolta! Qualunque cosa gira! Il sole, la luna e la terra tutti girano! Se la terra si ferma improvvisamente sarebbe un disastro, e ci sarebbero maremoti ovunque! Quindi il sopracciglio di Sanji gli da forza! Ora puoi andare!

D: Quanti anni ha Sanji?
R: Sanji ha 19 anni. La stessa eta' di Zoro.

D: Nami, Nami Nami, Nami, amo Nami. Io non la consegnerò mai a quel ragazzo… Sanji! Quindi sono disposto a lottare per lei. Domani alle 15:00, sulla linea rossa. Non scappare! Va bene Oda-sensei?
R: OK! Combatti!

D: Quanti assistenti hai? Cosa fanno?
R: I miei assistenti sono quattro. Mi aiutano con gli sfondi e cose così. Stanno a casa mia per 3 giorni e 2 notti a settimana, a dire la verità non sarei capace di finire un progetto senza di loro. Tuttavia, lavorare a casa mia e' ridicolo, almeno il progetto e' divertente.

Pagina 88

D: Ho una domanda. In quanto tempo percorre i 100 metri il capitano Kuro?
R: A dire la verità, è estremamente difficile misurare la sua velocità, ma non credo ci metta più di 5 secondi. Probabilmente 4 secondi. WoW! Questo è un record mondiale.

D: Patty e Carne sono nomi che derivano da "spaghetti" e "calzone"?
R: Hmmm! E' vero che i loro nomi sono derivati dal cibo, ma non è corretto. Patty è preso dal nome di un tipo di dessert (patissiere). E Carne è preso direttamente dalla parola spagnola per carne.

D: Se Rufy è 7200 Funky Gomu Gomus, allora Sanji è circa 8500 Funky Ero Eros, giusto?
R: No, è sbagliato. E' 930 Fairy Tale Ero Eros.

D: Puoi rendere One Piece Tankobon piu' economico? (Tipo 100 Yen…)
R: In questo momento … 1 libro cosa 410 Yen. Quando ero alle elementari, un tankobon costava 360 Yen. Ma tutto aumenta. Non c'è niente che possa fare. E' lo stesso per tutti … e 100 Yen è semplicemente ridicolo.

Pagina 108

D: Solo la metà superiore del corpo di Buggy può volare, allora potrebbe essere in grado di andare in giro per i mari, no?
R: Non può. Chi ha mangiato il frutto Bara Bara no mi ha una certa distanza da rispettare tra se e i suoi pezzi (200 metri) per cui rischia di non poter controllare il suo corpo.

Pagina 128

D: Lo sapevi che il padre di Coby è il campione del mondo nel salto della corda?
R: No… Non lo sapevo. E' incredibile.

D: E' vero che Krahador aveva un mammut?
R: No, non sapevo nemmeno questo, ma dubito che lo tenesse nella villa…

D: Giorni fa, quando stavo lavorando nel negozio del fruttivendolo, un moccioso mi ha detto: "Che brutto negozio, non ci sono nemmeno i frutti gom gom"… se viene di nuovo che cosa gli devo dire?
R: Ognuno risponderebbe in maniera diversa… Io consiglio questa: "E' vero, mi dispiace, ma non ne abbiamo…" Che e' una risposta da uomo maturo… Oppure: "ah ah ah! Per il frutto del diavolo dovrete aspettare almeno dieci anni!" che e' una presa in giro… Rufy gli molla subito un pugno senza pensarci neanche…

D: Faccia un sondaggio sui personaggi preferiti!
R: Uhhh, non lo farò nei volumi, ma ne ho già fatto uno sulla rivista Jump, e i risultati li trovate a pagina 148.

 

Lascia un commento