SBS Volume 75

698

Pagina 26

D: Odacchiiii! è arrivata la P.T.A. (Parent Teacher Association) Ora iniziamo!!!
R: P.T.A.? è arrivata la P.T.A.? E ora che faccio? Ah, sì, sono le sbs, iniziamo

D: Quando arriva metà semestre e devo dare gli esami, c'è solo una cosa che desidero fare, ed è diventare il re dei pirati!!!
R: No!! (Schock) No, eh, capito?! Penso che tu abbia fatto un grave errore. Nella vita. 

D: Oda, l'ammiraglio Chaton (maiale marrone) che ha dichiarato il suo amore 100 volte e 100 volte è stato rifiutato dal vice ammiraglio Momousagi (coniglio rosa) nelle sbs del volume 74, assomiglia a questo, vero? 


R: Oh, non è un ammiraglio. Lui come il vice ammiraglio Momousagi era stato nominato come possibile candidato al ruolo di ammiraglio. Chaton, sì, l'ho trovato nei miei appunti. In effetti una volta volevo che la nuova generazione di ammiragli fosse associata a "scimmia", "maiale" e "kappa", come Viaggio in occidente. Ma poi alla fine ho deciso di associare i nuovi ammiragli a "tigre" e "toro".

Pagina 66

D: Mentre leggevo il volume 63 mi sono accorto di una cosa. Questa ragazza è Koala, vero? L'ex schiava liberata da Fisher Tiger!! Devi dirmelo Oda!!! 


R: Sì, hai assolutamente ragione. Molte persone non l'hanno notato, pensando fosse un nuovo personaggio, ma lei è molto popolare. A molte persone piace quando si collegano vari elementi di una storia con altre storie e per questo apprezzano il mio lavoro. Koala è vice maestra del karatè degli uomini pesce, puoi immaginare quanto abbia lottato per sopravvivere e che sentimenti abbia provato, non posso fare a meno di commuovermi. Ha scelto una vita del tutto opposta a quella di Hody. In generale, per me, è un personaggio davvero speciale.

D: Felice di conoscerti, Oda. Sono una ventiquattrenne e amo gli squali. Gli squali sono famosi perchè hanno due peni, anche per Hody è così? E quanti ne ha Odacchi?
R: Ne hanno due? (Shock) Wow, non lo sapevo. Davvero sono famosi per questo? Ho disegnato moltissimi squali nella mia vita, ma non lo sapevo. Grazie! Se è così, allora sì, Hody ne ha due. Per me uno è abbastanza.

Pagina 86

D: Cos'è quella specie di coda che i nani hanno tra le chiappe? 


R: Si tratta proprio della loro coda… sembra soffice e morbida, ma ha forti ossa e muscoli, il che li aiuta a muoversi velocemente e gli permette di usarla anche come arma.

D: Ho sempre pensato che mio marito avesse mangiato il frutto beta beta (colla colla), perchè la sua faccia, il suo collo e le sue ascelle sono sempre molto appiccicose. Ma ora, visto che è stato rivelato che l'ha mangiato Trebol, cosa ha mangiato mio marito?


R: Forse un frutto che da la capacità di sudare eccessivamente…

D: L'accendino che Sanji usa qui è lo stesso che usa nell'opening Hands Up! del film Z?

R: Non sapevo che Sanji lo usasse in quella opening, ma durante la produzione del film Z ho collaborato con la compagnia francese Dupont e gli ho chiesto di disegnare l'accendino di Sanji. In effetti era già apparso nel volume 67. L'avevo già detto? Bè… penso che se cerchi su internet "Dupont Oda" dovresti trovare l'accendino che usa Sanji

Pagina 106

D: Ho una domanda, Oda. I due uomini a cui piace la fantasia a pois sono la stessa persona, vero?


R: Hmmm, il vecchio signore che osserva Ricky, re Riku, in effetti è apparso anche nel flashback. Anche se sei stato molto attento, quel vecchio signore che compare da giovane nel capitolo 741 si trova dietro lo spettatore da te indicato. Se guardi bene anche allora portava una cravatta con fantasia a pois. Si chiama Mutsukashimi Tawa, ha 56 anni e adora guardare i gladiatori che combattono al Colosseo, tanto che sua moglie e suo figlio lo hanno abbandonato.

D: Nel capitolo 560 del volume 57, nella scena in cui Rufy abbraccia Boa, i marines parlano di "full collide" e "bear hug". La prima la conosco, ma la seconda non l'ho mai sentita, che mossa è?
R: Ah, è una mossa di sumo. La "bear hug" è una mossa usata per far cadere l'avversario, stritolandolo con tutta la forza che si ha. Quando Boa cade i marines pensano che Rufy l'abbia usata su di lei.

Pagina 124

D: Ho una cosa da dire a Odacchi, a nome delle ragazze di tutto il mondo: Senor Pink non esiste! Non è nulla! Cosa ne dici Oda sensei?
R: Oh invece esiste! Altrochè se esiste! Dalla lettera vedo che hai 17 anni e capisco che dalla tua giovinezza tendi a giudicare le persone dall'aspetto, ma quando sarai più grande capirai chi è un vero uomo, devi solo attendere.

D: Domanda. Che cosa succederebbe se uno in piscina masticasse un mucchio di pomodori per poi pulirsi la bocca con il bikini di una ragazza carina? Sarebbe tutto giusto, vero??? Lei si innamorerebbe di lui, giusto?! Oda… mi stanno arrestando… perchè?!!

R: Ouch, quindi qualcuno l'ha fatto davvero… Vedo che hai 13 anni, e ti avviso che quando avrai più esperienza, verso i 30 anni, il tuo gusto di ciò che è cool sarà diverso. Ti prometto di sviluppare il personaggio di Senor in modo che possa diventare una guida per te. 

Pagina 162

D: Oda, felice di incontrarti. Vado subito al punto. Qual è la vera età di Sugar? Ci penso così tanto che è l'unica cosa che avevo in mente durante gli esami! 


R: Capisco… mi dispiace. In realtà non è così vecchia. Sembra una bambina di 10 anni, ma ne ha 22. Ha 2 anni in meno di Baby 5. Già che ci siamo, perchè non elencare tutte le età della Donquixote Family?

 

Lascia un commento