Spa Island

93
Spa Island è un'isola di villeggiatura, dove Rufy e i suoi si rilassano subito dopo aver battuto Gekko Moria a Thriller Bark. Rufy distrugge quest'isola scoprendo che Doran l'aveva costruita sopra il vulcano che emetteva il famoso arcobaleno circolare.
Personaggi
Doran è il direttore di Spa Island, isola dove approdano Rufy e compagni.
Egli offre ai turisti tutte le comodità che chiedono, dal cibo agli sport. Sembra piacergli molto Nami e, come lei, ama molto i soldi, e non importa da dove essi provengano. Riferisce anche che fintanto che loro pagano, sarà contento di servirli. Su tutta l'isola piazza dei lumacofoni per sentire i discorsi della gente, pur passando inosservato. Cattura la sorella di Lina, Sayo, e ricatta la ciurma dicendogli di consegnargli la ricetta su come fabbricare le gemme, tuttavia essi non lo ascoltano e distruggono tutta Spa Island da cima a fondo.
Viene rivisto un'ultima volta in mare mentre ha una piccola conversazione con Foxy la volpe argentata.
Lina è la sorella di Sayo, e appare su Spa Island. Insieme a sua sorella cerca il modo di creare una gemma seguendo le istruzioni che suo padre ha lasciato su un taccuino. Crede che suo padre l'abbia abbandonata, e infatti pensa che qualunque cosa lui dicesse o anche scrivesse sui suoi appunti fosse una bugia.
Sayo è la sorella di Lina; anche lei cerca il modo di creare delle gemme grazie agli appunti del padre. Al contrario della sorella, crede in tutto quello che diceva il padre, e anche che un giorno ritornerà per riabbracciarle.

Lascia un commento