Spoiler capitolo 851

267

Titolo: sigaretta

Pudding dice che i sei membri della famiglia Vinsmoke saranno uccisi a colpi di pistola durante il matrimonio di domani. 
Pudding provoca Reiju dicendole di stare attenta quando muore perché non vuole che il suo vestito di nozze si sporchi di sangue. In seguito le mostra quanto sia potente la pistola che useranno. E' stata lei a sparare a Reiju (il colpo alla gamba)
La pistola è chiamata "Candy Jacket". Può penetrare anche le armature dei soldati, ecco perchè ha avuto effetto sul corpo di ferro di Reiju.
Pudding non vede l'ora di osservare la faccia di Sanji quando gli punterà una pistola al viso. Nitro e Rabiyan ridono di Sanji. 

Pudding mima varie espressioni facciali (tra cui quella di Ener), chiedendosi quale sarà quella che farà Sanji. In seguito racconta a Reiju di come è avvenuta la proposta di matrimonio da parte di Sanji. 

Sanji ascolta tutto in segreto e prova ad accendersi la sigaretta, ma la pioggia lo impedisce. 
Pudding non riesce a smettere di ridere per la proposta di Sanji.
Il cuoco prova ancora ad accendere una sigaretta, ma non ci riesce. Comincia a piangere e il suo corpo trema. 

SITUAZIONE DI BROOK. 

Big Mom: «Perché continua a rialzarti? Sei così desideroso di ottenere la copia del Poneglyph piuttosto che Sanji?
Brook: «Sanji è una persona dolce, quindi non penso che farà ritorno. Non so che trappola tu gli abbia preparato, ma sono certo che non si tirerà indietro ora che ha deciso di sacrificarsi per qualcun altro, visto che lui ha un cuore nobile. Il nostro capitano, invece, è un uomo che dà seguito alle sue intenzioni. La situazione sarà risolta tra loro due. Anche se Sanji non dovesse tornare, io otterò il Road P. così avremo successo su quest'isola e Sanji non si sentirà in colpa. 

Big Mom risponde che la possibilità in cui Sanji torna indietro non è quella peggiore e chiede a Brook perché non sta considerando la sua (Non si capisce ancora se si riferisce a Sanji o allo stesso Brook) morte. 
Brook: «Chi prenderebbe in considerazione la morte di qualcuno?»
 

SCENA CHOPPER – CARROT

I due cercano di capire come funzionano gli specchi e chiedono aiuto a Brulee. Brulee dice di chiederlo agli specchi. Loro sanno cosa riflettono. Quando Chopper e Carrott parlano agli specchi, essi chiedono quale viso stiano cercando. Carrott disegna il viso di Sanji. Lo specchio mostra Sanji. 

 

Lascia un commento