FantaOP capitolo 851

1189

PUDDING 10: stronza fino al midollo, per certi aspetti anche peggio della madre. Non solo parla male di Sanji e gli fa credere di amarlo, ma prende pure per il culo la dichiarazione d'amore che le è stata fatta!! Ce l'ha un cuore questa?? Il voto è 10, ma per la pura malvagità.

P.S. il suo potere ci fa capire perchè può permettersi di spifferare tutto senza problemi (Oda non lascia mai nulla al caso)

SANJI 10: la pioggia che cade incessantemente, le lacrime che si mischiano con essa, i doni per Pudding ormai a terra, l'accendino che non funziona a causa dell'acqua con la conseguente sigaretta spenta (Sanji non le ha mai spente!), l'espressione che NON cela la più grande tristezza che una persona possa provare.

REIJU 6: non fa nulla. Non parla, non si divincola, non guarda quasi mai in faccia Pudding. Penso che dentro di lei, però, stia immaginando tutte le possibili sorti che possono attendere la sua famiglia compreso lo stesso Sanji.

BIG MOM 8: mette ansia e paura soltanto per come è stata disegnata. Ovviamente è sicura di sè, ma Brook in quanto a parole le tiene testa. 

BROOK 9,5: si rialza e continua a combattere contro uno dei 4 pirati più forti al mondo, in poche frasi fa capire a Big Mom che persone straordinarie siano Rufy e Sanji ed infine controbatte in maniera splendida all'Imperatrice affermando che comunque vadano le cose non se ne andranno mai a mani vuote.

CHOPPER E CARROT 6: modo abbastanza bambinesco per strappare una confessione, ma a volte le cose semplici funzionano. Gli specchi parlanti sono una bella trovata: "Specchio specchio delle mie brame, dov è la stanza di Sanji in questo reame??"

NAMI 6: non sa che fare (e la capisco perfettamente). Con Rufy è inutile parlare in questi casi, tanto non ascolta.

RUFY 8: Se avesse continuato prima o poi sarebbe morto dissanguato, ma sappiamo la determinazione del nostro capitano. Ora però servirebbero abbondanti cerotti, non può affrontare nessun nemico importante in quelle condizioni.

JINBE 7,5: tutti quanti ci aspettavamo un suo intervento e non poteva capitare in un momento più opportuno con un entrata in scena niente male. Ora mi chiedo: cosa avrà perso alla roulette??

 

THE JOKER

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.