Spoiler Capitolo 863

44
one piece spoiler

3 ore e mezza prima dell'invasione, Rufy aveva proposto di catturare alcuni animali dalla foresta in modo da utilizzarli per entrare in scena dalla torta.

Presente
La torta nuziale collassa a causa dei tanti Rufy che escono dall'interno.
Una furiosa Big Mom chiede ai cuochi di fare una nuova torta.
Quando i cuochi rifiutano dicendole di non chiedere cose impossibili, lei rilascia il suo potere.
Inizia a ripetere "Vita o Torta Nuziale" e si prende le aspettative di vita dai loro corpi.
Il suo potere "Canto dell'anima" è indirizzato all'indole della persona, che se prova anche un minimo di paura di morire, può essere privata della vita.
Tutti seguono Rufy ed entrano in scena.
Big Mom urla chiedendo quale sia quello vero, mentre Bege se la ride sotto i baffi. Ma rimane ben presto shockato quando il vero Rufy si identifica da solo.

Rufy si dirige verso la foto, ma Katakuri vede il futuro e allungando la gamba fa volare via Rufy con un calcio. Viene ricoperto dal piede di Katakuri che lo immobilizza.
Katakuri chiede a Rufy dove ha sentito dell'importanza della foto.
Jinbe arriva e versa del the sulla gamba di Katakuri, che si dissolve e Rufy riesce a liberarsi.
Secondo Jinbe, Katakuri ha il frutto rogia "Mochi Mochi" (wiki), ed è possibile sfuggirgli solo se lo si bagna, ma non bisogna sottovalutarlo.

Jinbe copre Bege dicendo a Linlin che è stato lui ha riferire a Rufy della foto. Rufy è entusiasta quando sente Jinbe dichiarare di voler lasciare Big Mom per unirsi a Cappello di Paglia.
Big Mom gli chiede di accettare la punizione per essere lasciato libero, e Jinbe dice di volerlo fare a patto che non venga colpito nessun altro oltre a lui.

Usa il Canto dell'anima chiedendo a Jinbe "Resta o Vita", e lui sceglie "Vita". Di solito, si dovrebbe perdere tutta l'aspettativa di vita, ma non succede nulla visto che Jimbe non ha paura di affrontare Big Mom.

"Perchè un uomo che entrerà a far parte della ciurma del futuro Re dei Pirati dovrebbe avere paura di uno dei 4 Imperatori? Se non ti prendi la mia vita, allora mi rimangio il mio giuramento di fedeltà! A questo punto lascio i Pirati di Big Mom! Ti ringrazio per il tuo aiuto!"

Una furiosa Big Mom ordina a Zeus e Prometeo di attaccare Jinbe, ma nella confusione Brook distrugge la foto.

GRAZIE A ONE PIECE GOLD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here