Spoiler capitolo 874

229

Big Mom, brandendo Napoleon si scaglia verso Rufy e gli altri.

Big Mom usa una tecnica che assomiglia a quella dei giganti e con un singolo attacco apre una profonda crepa nella corteccia di King Baum.
King Baum piange e prega per essere perdonato da Big Mom. Nami gli chiede chi fosse la ragazza albero e lui risponde che è la sua fidanzata. Nami dice che lui deve vivere.

Mentre il gruppo continua a scappare Nami usa il Clima Tact e la tecnica 'Black Ball'.

Nami: Ai fulmini piacciono i fulmini!

Zeus viene distratto dai fulmini di Nami, vanificando la tecnica di Big Mom. Linlin cade da Zeus, il quale non se ne rende conto perchè impegnato a mangiare le Black Ball.

Il gruppo ne approfitta e fugge nella foresta. Zeus li sengue chiedendo a Nami altro "cibo". Rufy gli chiede se può portare anche loro, ma Zeus risponde che solo Big Mom può salire sopra di lui.

Nami gli chiede se vuole diventare un suo servitore e lui accetta.
Nami: Puoi diventare una nuvola così grande da oscurare il cielo, vero? Sarebbe bellissimo!

Big Mom ordina alla foresta di fermarli, e gli alberi ostacolano il loro percorso. Ma King Baum, per la salvezza della sua fidanzata, li calcia via e continua a scappare.

Prometeo si precipita su di loro e colpisce King Baum, che prende fuoco.

Nel frattempo Brulèè è nel Mirror World. Ha messo insieme 10000 soldati pronti ad andare ovunque lei voglia. I Pirati di Big Mom sono tutti attono alla circonferenza dell'isola e tengono sotto stretta osservazione il mare. Katakuri aspetta la ciurma a bordo della Sunny.

Pudding si mette in contatto con Chiffon, che le dice di voler andar via come Lola. Pudding le dice di non farlo nè per la famiglia nè per l'isola. Le dice che deve restare perchè quella persona e i suoi amici verranno uccisi. "Dobbiamo fermare Mama!"

 

FONTE: One Piece Gold

Lascia un commento