Tutte le informazioni su Shanks da One Piece Film Red

15958

Arrivano informazioni su Shanks dal film One Piece Red, appena uscito nelle sale giapponesi

Quest’oggi in Giappone è uscito il nuovo film One Piece Red, che ha come protagonista Shanks il Rosso e sua figlia Uta. Insieme al film è stato consegnato a chi si è recato nelle sale cinematografiche il “Volume 4 Billion”, uno special con informazioni sull’Imperatore e la sua ciurma. Raggruppiamo qui tutte le info che sono al momento arrivate tramite il web grazie al film e allo special. 

  • Benn Beckman è un asso con l’Haki e i fucili. I suoi proiettili penetrano i proprio nemici. Ama ed è amato dalle donne. 
  • Yasopp non manca mai il suo obiettivo e ama ballare. 
  • Lucky Roo è un cuoco, ma non è bravissimo con le donne. Sa utilizzare l’Haki e attacca come se fosse un palla da bowling. 
  • Shanks è stato ritrovato da Roger e Rayleigh a Gold Valley, aveva un anno e si ritrovava all’interno di un forziere che la ciurma del Re dei Pirati aveva rubato (Volume 4 Billion)
  • All’inizio di One Piece, la taglia di Shanks era di 1 miliardo e 400 mila Berry. 
  • Shanks è anche chiamato il “Killer dell’Haki dell’Osservazione” perché impedisce ai suoi avversari di vedere il futuro. 
  • Shanks utilizza la sua spada fiammeggiante contro i nemici. 
  • Oda fa intendere che Shanks ha i suoi piani riguardo la nuova era (Volume 4 Billion)
  • Nel film Shanks viene colpito sul viso da alcuni cittadini che sono manipolati da qualcuno. Il Rosso però non reagisce e resiste, preoccupandosi della loro salute. Kizaru invece prova ad uccidere i cittadini che lo stanno attaccando. 
  • Nel film Kizaru viene fermato da Benn Beckmann in una scena simile a Marineford. Kizaru dice che è alquanto strano che i Pirati proteggano i cittadini mentre i Marine provano ad ammazzarli. 
  • Stando ai Gorosei, Shanks appartiene alla “Fearland Family”. Ciò potrebbe significare che è un Drago Celeste?
  • Yasopp ha un Haki della percezione superiore a quello di Katakuri.

Informazioni sui membri della ciurma

Hongo

Hongo è un dottore bravo con le armi. E’ cosi bravo che può smantellare qualsiasi arma in un secondo. Gli piacciono gli ambienti puliti. 

building snake

Building Snake è un navigatore. Attacca calpestando i suoi nemici. Utilizza uno stile di combattimento molto acrobatico e con due spade. E’ bravo a difendersi. 

howling gab

Howling Gab attacca con i suoi ululati taglienti. Odia gli insetti e i fantasmi. 
Rockstar attacca con il “stile della spada distruttrice”. Scava buche con la sua spada come se fosse un trapano. Ha un forte senso della giustizia e vuole che tutti seguano le regole. 

Punk Punch e Monster (la scimmia) sono dei musicisti. Monster distrae i nemici, mentre Punk Punch si prepara a colpire con un pugno gli avversari più potenti. Secondo Oda entrambi sono molto forti. 


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


 

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento