TWO PIECES ! Classifica delle più prosperose in ONE PIECE.

682

E’ cosa nota che i mangaka utilizzino procaci signorine con l’obiettivo di attrarre quanti più fan possibili: viene chiamato “elemento fan service”, presente in quasi tutti i manga moderni.

Cito testualmente da Wikipedia: "Fan service o fanservice è un termine gergale usato soprattutto con riferimento agli anime ed ai manga, per indicare l'attenzione prestata da parte della produzione circa particolari marginali o gratuiti che non hanno un peso reale sulla trama, ma sono presenti solo per soddisfare le richieste di un certo tipo di pubblico. Il termine viene usato di solito con connotazione negativa, ma non esclusivamente: il fan service è una componente inevitabile quando si crea un'opera per il grande pubblico e il valore di un autore sta nel saperlo dosare."

Non è dunque necessariamente una condizione negativa, se utilizzata in maniera discreta e non eccessiva. Direi che Oda ha fallito su tutta la linea per quanto riguarda la discrezione.

Di fatti, successivamente ai due anni di allenamento, le pulzelle hanno sviluppato delle forme profondamente diverse,poco armoniose e decisamente molto irrealistiche. Questo ha ridotto notevolmente la qualità del disegno e dell’animazione, come possiamo notare dall’ultima saga in corso, Zou:

Non si parla solo di forme sproporzionate,ma  anche gli outfit hanno subito una metamorfosi notevole: reggiseni striminziti, completini che lasciano poco all’immaginazione e vestiti molto aderenti. Le ragazze di One Piece sono dunque insofferenti al freddo e alle vesciche causate dai tacchi.Tuttavia, questo metodo apparentemente funziona e il motivo è uno solo: le tette sono belle,e piacciono a tutti.

Senza indugiare oltre, qualcuno chiami immediatamente il TODD per il Richiamo delle Poppe.

“Pooooppeeeeee…poooooopppeeeeeee…”

Iniziamo la classifica delle Tette più tettone di One Piece !

7) TASHIGI.

Che meravigliosa rivelazione! La bella spadaccina occhialuta nascondeva un porto d’armi notevole sotto l’orrenda camicetta viola a fiorellini!

Durante la saga di Punk Hazard, grazie al provvidenziale intervento di Trafalino, le personalità di Smoker e Tashigi vengono scambiate, e il Fumoso si ritrova nel prosperoso corpo della signorina. Ovviamente il marpione non perde tempo e inizia a spogliarsi per fare in modo che tutti possano bearsi dell’abbondanza di lei.

Non credo abbia gradito particolarmente.

6) VIOLA.

Viola ha fatto innamorare tutti grazie alla sensualità e alla sinuosità dei suoi movimenti. La bella ballerina non è solo dotata di tette straripanti, ma anche di charme ed eleganza.

Leggendario il suo tentativo (del tutto vano) di fermare Doffy:

Questa vignetta è magnifica: determinazione,sensualità e desiderio di vendetta in un unico sguardo. Nelle recenti SBS Oda ha confermato una passata relazione tra Joker e Viola. Hai capito, il fenicottero! E io che pensavo fosse dell’altra sponda.

In mia difesa, quel cappotto rosa è fuorviante.

 5) NICO ROBIN.

OVVIAMENTE. Robin rientra senza dubbio nella TOP 5 delle tettone più tettone di One Piece. Tuttavia, è come se Oda non avesse voluto donarle un seno schifosamente grande per evitare di renderla “volgare”.

Aveva iniziato bene…

Poi le tette hanno preso il sopravvento.

Soprattutto nelle saghe più recenti, Robin è del tutto sformata,quasi deturpata da forme che non le appartengono.La TOEI le ha anche donato un seno antigravitazionale.

Vanno contro ogni legge fisica e dell’aereodinamica.

4) REBECCA.

Restando in tema Dressrosa,la principessa dai capelli rosa è in quarta posizione,non solo per il suo arsenale palesemente stratosferico, ma anche per la totale inadeguatezza del “costume” che indossa (ricordiamo infatti che,almeno teoricamente, Rebecca è una gladiatrice).

Oda ci ha propinato le sue nudità per l’intero arco narrativo, e noi gliene siamo “low-key” grati.

….

Okay, gente, se il sangue dal naso non vi ha causato un'emorragia celebrale, ecco le TOP 3 

3)  NAMI.

Nami è senza dubbio il personaggio femminile favorito di Oda, e lo possiamo dedurre dal fatto che le ha donato un petto schifosamente prosperoso, che,come se non bastasse, aumenta di saga in saga, in combo a vestitini corti e reggiseni che mostrano il sottotetta prepotente.

Ormai reggiseno + jeans è il segno distintivo della bella navigatrice.

 

2) BOA.

La principessa serpente oltre ad essere irritante e prepotente, è anche dotata di un seno veramente gigantesco. D’altronde è considerata la donna più bella del mondo, e in quanto tale non poteva non avere delle forme abbondanti.

Grazie a scollature improbabili e alla sua prorompente bellezza, Boa può calciare gattini e trattare male le persone perché lei è BELLISSIMA!

Siamo arrivati alla posizione NUMERO UNO. Chi avrà il primato?

Ma ovviamente:

1) SHIRAHOSHI.

La principessa Sirena merita il titolo di tetta colossale! La piagnucolona , nonostante la giovane età , è senza ombra di dubbio la più tettuta di One Piece. Grazie alla sua stazza gigante, Shirahoshi non ha rivali. Non oso immaginare cosa le succederà in età adulta.

Tra l'altro, la principessa mi ricorda un'altra signorina dalle forme colossali…

Amazing chest ahead…

La classifica è terminata, e io già vi vedo con le facce da pervertiti quali siete:

Fatemi sapere nei commenti chi è la vostra waifu preferita!

LauraJ

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here