UN FILM SU BIG MOM?

208

PANDA'S MOVIEBILL: "BIG MOM"

TRAMA:
"Nuovo Mondo, 1933. Agli inizi della grande ondata detta Worst Generation, Monkey D. Luffy, un arrogante pirata sull'orlo del dimenticatoio, per risollevare la sua fama, cerca disperatamente di sconfiggere un potente imperatore! 
Si imbarca con Pedro "il giaguaro", Carrot "la coniglietta", Brook "il king soul", Nami "la gatta ladra", il dottor Chopper "il tenero peluche" verso Whole Cake Island, un'isola misteriosa non segnata sulle mappe ufficiali…
Dopo una lunga navigazione, la ciurma giunge all'isola e vi sbarca proprio mentre degli indigeni (capitanati da Muscat) stanno celebrando uno strano rituale: il "Tea Party"! La ciurma non è accolta al meglio, e gli indigeni rapiscono Nami per offrirla in sacrificio al loro dio Big Mom, una donna gigantesca che vive lì… 
Ma la mammona viene stordita dai gas lacrimogeni del dottor Chopper, imprigionata e messa a "pane ed acqua". Questo accresce la sua fame accresce rendendola furiosa: spezza le catene e semina il panico su tutta Whole Cake Island arrivando addirittura ad arrampicarsi sull'edificio più alto di tutta l'isola. 
Solo l'arrivo tempestivo di un amico di vecchia data, "il Cavaliere del Mare" Jinbe, con un vassoio di bignè riuscirà a placarla. 
Il capitano Luffy, comprendendo la situazione e la sua inferiorità, scapperà con la coda tra le gambe…
"

[ Panda Studio ]

Per vedere altre Panda's MovieBill clicca >>>QUI<<<

 

FONTE: ONE PIECE – SPIDERS CAFE'

autore: PANDA STUDIO (ps: il mio logo lo metto più grande sotto consiglio del reverendo)

Lascia un commento