10 Attori che potrebbero interpretare Chopper nel Live Action

667

Chi interpreterà Chopper nella seconda stagione del Live Action di One Piece? Ecco 10 attori/doppiatori adatti alla parte

La seconda stagione della serie Netflix “One Piece” avrà tanti nuovi personaggi emozionanti, e Tony Tony Chopper è uno dei più attesi. La seconda stagione è in lavorazione, e presto Chopper e altri personaggi unici dell’Arco di Arabasta saranno mostrati per la prima volta in live-action. Chopper è una renna, e sarà una vera sfida per Netflix riuscire a rappresentarlo bene nella serie.

In One Piece, Chopper lotta con l’autostima dopo il rifiuto delle renne per aver mangiato il Frutto Hito Hito no Mi che lo rende semi-umano. Tuttavia, mostra coraggio e lealtà verso i compagni pirati, conquistando l’amore dei fan. Molti attori potrebbero interpretare Chopper nella serie tv.

Cameron Crovetti

Ryan from The Boys standing outside, looking unsure.

Corvetti è noto principalmente per il suo ruolo in The Boys su Amazon Prime. Tuttavia, ha iniziato a recitare nella TV già nel 2017 con Black-ish. Ha dimostrato di saper interpretare sia personaggi delicati che ragazzi con problemi di autostima in serie come Black-ish, The Gray Man, Big Little Lies e The Boys. In The Boys, Corvetti mette in luce il suo talento nella recitazione drammatica con il personaggio di Ryan e mostra anche le sue potenzialità come doppiatore nel ruolo di Chopper.

Jacob Tremblay

Jacob Tremblay as Luca Paguro transforms into a sea creature in Luca.

Come Corvetti, anche Tremblay è un giovane talento del Canada con già un grande portfolio. Ha iniziato a recitare nella serie TV Motive nel 2013 e da allora ha lavorato per più di dieci anni in film, TV e cartoni animati. Si può sentire il suo talento in film come Luca e Orione e il Buio, dove interpreta ragazzi che conquistano il pubblico affrontando le loro paure, un ruolo perfetto per Chopper.

Ariana Greenblatt

Ariana Greenblatt Dons Saint Laurent at Golden Globes 2024

Greenblatt ha iniziato a recitare nella serie TV “Liv and Maddie” del 2015, interpretando Raina, e da allora lavora senza sosta. Ha interpretato personaggi diversi, dagli adolescenti insicuri ai valorosi combattenti, come in “Ahsoka”, “65” e il futuro “Borderlands”. Greenblatt è una delle attrici più eclettiche della sua generazione. Il suo lavoro nel doppiaggio in “Scoob!” e “Boss Baby” mostra le sue grandi capacità, quindi prestare la voce a Chopper non sarebbe troppo difficile per lei. Inoltre, Chopper è già stato doppiato da donne, quindi la voce di Greenblatt sarebbe appropriata.

Ashleigh Ball

my-little-pony-four-standing-together

Ashleigh Ball ha lavorato molto in film, TV e musica, diventando così una delle voci più cercate. È conosciuta per dare la voce a personaggi nei cartoni di Barbie e per fare la voce di Applejack in My Little Pony, oltre a molti altri. Con la sua capacità di fare voci sia di ragazze sia di donne forti, ha mostrato tante volte di essere una grande doppiatrice.

Grey DeLisle

Grey DeLisle Is Catwoman In Batman Arkham Video Games, Infinite Crisis

Grey Griffin, nota per i suoi ruoli versatili in TV, film, giochi e animazione, ha prestato la voce a Catwoman in Arkham, Arcee in Transformer, e a Martin Prince ne I Simpson. La sua abilità nel dare voce sia a personaggi maschili che femminili ci dice che DeLisle sarebbe eccellente nel ruolo di Chopper se fosse scelta.

Jennifer Hale

Bayonetta Using Gun Skill in Bayonetta 3

Dal suo debutto nel 1988 in Il Ritorno di un Padre, Hale ha rappresentato una presenza dinamica nel mondo dell’intrattenimento, con ruoli in TV, cinema e videogiochi. È molto familiare con la cultura giapponese, avendo lavorato a progetti come Metroid e Bayonetta. La competenza di Hale nei media giapponesi la posiziona per eccellere nel ruolo di Chopper.

Tabitha St. Germain

My Little Pony The Movie poster

Tabitha St. Germain ha dato la voce ad Asha nel film del 1985 Ewoks. Oltre al doppiaggio, è apparsa anche in opere live-action. Ha prestato la voce a personaggi simili come Berry 2 e Raspberry Tart in Strawberry Shortcake, rendendola una scelta ideale per il personaggio di Chopper.

Cree Summer

Ironheart: Cree Summer nel cast della serie Disney+ – Lo Spazio Bianco

Cree ha iniziato la sua carriera prestando la voce a Penny in Inspector Gadget nel 1983. Da allora, ha lavorato in televisione, film, animazioni e videogiochi, dimostrando il suo impegno. Mentre Summer interpreta spesso leader composti e sicuri di sé, può trasferire queste qualità a Chopper, man mano che i Pirati di Cappello di Paglia aumentano la proprio autostima. La sua voce particolare renderebbe inoltre Chopper ancora più distintivo.

Tara Strong

The Fairly OddParents Timmy riding a pizza

La rinomata doppiatrice canadese Strong è celebre per aver prestato la voce a Timmy Turner in Due Fantagenitori, Harley Quinn nei giochi di Batman Arkham e Twilight Sparkle in My Little Pony. L’interpretazione di Timmy da parte di Strong esemplifica la sua adattabilità per Chopper, poiché entrambi i personaggi sono determinati, facilmente identificabili e adorati dai fan.

Brina Palencia

Brina Palencia - Wikipedia, la enciclopedia libre

L’esperienza di Palencia nei videogiochi, nella TV e nei cartoni animati, sia statunitensi che giapponesi, dimostra che è la persona giusta per dare voce a Chopper in One Piece. È la voce di Chopper nella versione americana di One Piece dal 2007. La sua abilità nel rendere Chopper giovane e coraggioso, pur rimanendo divertente, è una grande ragione per cui i fan amano il personaggio. Anche se non è ufficiale, l’ottimo lavoro di Palencia nel dare voce al personaggio la rende la scelta principale per il One Piece live-action.

FONTE ARTICOLO

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.