My Hero Academia: i 5 migliori utilizzatori di Quirk

3303

Scopriamo assieme i cinque migliori utilizzatori di Quirk all’interno di My Hero Academia, serie manga e anime ideata da Kohei Horikoshi

I Quirk sono i poteri che contraddistinguono la serie di My Hero Academia. Come si può notare, tuttavia, un Hero o un Villain potenti possono anche non avere dei Quirk particolarmente potenti. Tutto sta nella bravura dei loro utilizzatori.

Scopriamo quindi i cinque migliori utilizzatori di Quirk.

5 – Hawks (Keigo Takami)

my hero academia 5 migliori utilizzatori di quirk

Hawks sembrerebbe non avere un Quirk particolarmente potente, eppure è il Pro Hero n. 2 in classifica. Ha raggiunto la vetta senza apparentemente provarci, il che testimonia quanto il suo livello sia spaventoso.

Il suo Quirk si chiama Fierce Wings e lo munisce di ali, le cui piume possono essere controllate individualmente con grande precisione. Non solo le ali gli consentono di volare, ma è anche in grado di controllare telecineticamente il movimento e la natura di ogni singola piuma con facilità, permettendogli anche di spararle come proiettili. Hawks ha dimostrato di saper utilizzare il suo Quirk in combattimento nei modi più intelligenti, rendendolo sicuramente uno dei migliori utilizzatori in circolazione.

Leggi anche: My Hero Academia: Un Manga Molto Americano

4 – Lemillion (Mirio Togata)

my hero academia 5 migliori utilizzatori di quirk

Mirio è uno dei Big Three della UA e uno dei personaggi più forti della serie. Possiede il Quirk Permeazione che gli permette di rendere il suo corpo intangibile. Apparentemente, quello di Mirio sembra un Quirk veramente poco utile in battaglia, ma la caratterizzazione del personaggio si basa proprio sul sottolineare quando l’utilizzatore faccia la differenza in una battaglia di Quirk.

Durante l’utilizzo della sua capacità, Mirio non è in grado di respirare o vedere, il che lo rende anche uno dei Quirk con gli svantaggi maggiori. Tuttavia, Mirio ha superato tutte queste debolezze ed è riuscito a padroneggiare il suo Quirk in maniera inarrestabile. Ovviamente, delle grandi capacità di controllo, delle ottime caratteristiche fisiche e una discreta dose di astuzia sono state essenziali per il perfetto utilizzo di questi poteri.

Leggi anche: My Hero Academia: le altezze della classe 1-A in un grafico

3 – All Might (Toshinori Yagi)

my hero academia 5 migliori utilizzatori di quirk

All Might era l’eroe Numero 1, un autentico simbolo di pace. Il suo One for All era un Quirk di incredibile potenza che gli garantiva una forza incommensurabile, rendendolo l’incarnazione vivente del potere stesso.

Per raggiungere il perfetto controllo dei propri poteri, tuttavia, All Might ha dovuto sottoporsi a un duro allenamento. Parte di questi allenamenti potremmo riscontrarli osservando Midoriya, successore del One for All, ma nonostante il ragazzo si sia allenato parecchio non è lontanamente vicino al livello di All Might. Il controllo e la precisione di All Might sul suo Quirk sono stati dei risultati personali assolutamente incredibili.

SEGUICI SU TWITCH – UNISCITI AL NOSTRO CANALE

2 – Endeavor (Enji Todoroki)

my hero academia 5 migliori utilizzatori di quirk

Endeavour è l’attuale Pro Hero n. 1 e uno dei personaggi più forti di My Hero Academia. Possiede un Quirk che si chiama Hellflame e gli permette di manipolare le fiamme a piacimento. Questa volta ci troviamo dinanzi a un Quirk realmente potente, ma ciò non toglie merito alla grande capacità di controllo di Endeavor. Il Flame Hero, infatti, ha spesso dimostrato di riuscire a utilizzare il suo potere in maniera intelligente, non limitandosi a potenti fiammate. La capacità di manipolazione e concentrazione delle sue fiamme è incredibile, riuscendo facilmente a cambiarne la forma. Ogni attacco è devastante, ma non si parla di sola forza bruta.

Leggi anche: Kohei Horikoshi disegna Himiko Toga con una divisa alternativa

1 – All for One

Il Quirk di All for One gli permette di rubare altri Quirk a suo piacimento. La capacità di accumulo e di utilizzo di ogni singolo Quirk è a dir poco assurda. Questa volta non parliamo di un singolo Quirk che è stato allenato e domato a dovere, ma anche della capacità di utilizzo dei Quirk rubati che è sorprendente, riuscendo a ideare nuove forme di utilizzo e attacco grazie alla combinazione di poteri differenti. La fama dell’ex leader della Lega dei Villain è più che meritata, il personaggio si piazza certamente tra i migliori utilizzatori di Quirk di tutti i tempi.

Fonte: cbr

                  

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.