My Hero Academia: le altezze della classe 1-A in un grafico

141
altezze my hero academia

Ecco le altezze degli alunni della 1-A provenienti direttamente dalle guide ufficiali di My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi

My Hero Academia racconta le avventure di una classe di studenti intenta a diventare gli eroi di domani, per cui il cast principale non poteva che essere composto da un ricco numero di personaggi. Ecco le altezze a confronto che riguardano gli alunni della classe 1-A e dei loro professori.

My Hero Academia altezzeMy Hero Academia altezze

Leggi anche: Dragon Ball: le altezze dei Guerrieri Z in un grafico

My Hero Academia altezze

My Hero Academia altezze

Il ragazzo più alto risulta essere Mezo Shoji, con 187 cm di altezza. Il più basso è Minoru Mineta, con 108 cm di altezza.

La ragazza più alta risulta essere Momo Yaoyorozu, con 173 cm di altezza. La più bassa è Tsuyu Asui, con 150 cm di altezza.

Passiamo ora alle altezze dei professori.

Leggi anche: Disney al lavoro su un nuovo live-action di Dragon Ball, ma i fan non gradiscono

My Hero Academia altezze

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 3 aprile 2016 e il 30 settembre 2017, mentre una terza stagione è in produzione. Dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics mentre i diritti dell’anime sono stati acquistati da Dynit. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. -wiki

Robert Downey Jr.: quanto ha guadagnato in ogni film Marvel?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here