A Tokyo apre la palestra ufficiale di One Piece

5901

 

One Piece: apre a Shibuya, a Tokyo, la palestra interamente dedicata a One Piece – la ONE PIECE FITNESS Bragmen

Ha aperto qualche giorno fa, il 13 gennaio, la palestra ufficiale a tema One Piece a Tokyo. Nel quartiere di Shibuya, la palestra si chiama ONE PIECE FITNESS Bragmen, e prende nome dall’omonimo libro presente nella serie contenente varie storie riguardanti la Rotta Maggiore. La data di apertura richiama il numero del volume della serie in cui appare suddetto libro, ovvero il 13.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Completa di un’ambientazione a tema One Piece e personal trainer vestiti da ufficiali della Marina, la palestra ha un sistema di punteggio a taglie che aumenta ad ogni visita alla palestra, volto ad invogliare i clienti a continuare ad allenarsi. Inoltre c’è un sistema di classifica dei membri basato sulle misure delle varie parti del corpo. E’ presente anche una “scuola per pirati” designata per i bambini a cui piace allenarsi.

Ci sono cinque tipologie di abbonamento determinate dal giorno e e dall’orario della settimana:

La Premiere Crew permette di allenarsi in qualsiasi giorno della settimana.

La Day Crew permette di allenarsi solo durante i giorni feriali dalle 6:30 alle 18:00.

La Morning Crew è per coloro che possono allenarsi solo la mattina, dalle 6:30 alle 12:00.

La Night Crew è per coloro che invece possono allenarsi solo la sera, dalle 18:30 alle 00:00.

La Holiday Crew garantisce l’accesso anche nei giorni festivi per l’intero arco della giornata.

Ogni abbonamento ha una tassa di iscrizione annuale, più una quota mensile da pagare. L’iscrizione alla Premiere Crew costa 27.500 yen (circa 198 euro), mentre per le altre è di 13.200 yen (circa 95 euro). La quota mensile invece varia dai 15.400 yen (circa 110 euro) ai 27.500).

Alle prime 200 persone che si sono iscritte alla Premiere Crew entro la fine di ottobre è stata regalata una pistola ispirata al Gatling Gun di Rufy. Una maglietta con un’illustrazione originale viene invece regalata agli altri iscritti alla palestra.

One Piece

A coloro che si sono iscritti prima dell’apertura è stato regalato uno shaker originale con delle proteine in polvere dai gusti esclusivi ispirati alla serie: Isola Cacao (al cioccolato), Isola di Jaya (crostata alle ciliegie), Paese di Wano (oshiruko, zuppa di fagioli).

One Piece

Nella palestra è anche presente un’area ristoro chiamata UTAGE Cafe, dove è possibile consumare anche l’UTAGE Meshi, un pasto principalmente proteico pensato apposta per l’allenamento.

Qui potete trovare il sito ufficiale della palestra, mentre qui l’account Twitter, per rimanere sempre aggiornati sulle sue novità.

Lascia un commento