Abbiamo regalato 100 volumi di One Piece!

146

Negli ultimi due anni abbiamo regalato 100 volumi di One Piece grazie al #PiùOnePiecePerTutti: ecco di cosa si tratta

Circa due anni fa, abbiamo deciso di dare vita ad un’iniziativa chiamata #PiùOnePiecePerTutti con l’obiettivo di portare sempre più gente a leggere il manga e collezionare i volumi di One Piece. Ieri abbiamo spedito il 100esimo (e 101esimo) volume, raggiungendo un primo e soddisfacente traguardo. Convincere la gente a cominciare il manga o dare un sostegno a chi già è solito collezionarli, è un qualcosa di davvero gratificante. 

Ma come funziona il #PiùOnePiecePerTutti? 

Il funzionamento è molto semplice. Ogni lunedì, sul nostro canale Twitch, Tosky e il Reverendo, le “facce” del nostro sito, tengono una diretta intitolata Testa a Testa. Durante la diretta si parla ovviamente di One Piece, ma non solo. A scegliere gli argomenti sono i follower, infatti ci piace dire che il Testa a Testa sia una live “fancentrica”. I fan chiedono, Tosky e il Reverendo rispondono. 

La parte finale della diretta è dedicata al #PiùOnePiecePerTutti. Si tratta semplicemente di un sorteggio tra tutti i partecipanti. Il sorteggiato vince un volume di One Piece, a sua scelta, edizione bianca o blu. Una volta estratti, non bisogna fare altro che scrivere alla pagina e attendere che il volume venga inviato gratuitamente presso l’indirizzo comunicato. Niente di più, niente di meno. 

Volete provare ad ottenere un volume? Vi aspettiamo ogni lunedì alle 21 su Twitch. Vi basta cliccare qui o sull’immagine!

logoTwitch è assolutamente gratuito e per iscrivervi vi basta fare il login con Facebook o Google, semplicissimo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here