Barbanera e le sue personalità multiple.

2858

Il Jolly Roger di Barbanera raffigura 3 teschi, oltre ad una confermata struttura corporea particolare, potrebbe avere anche più personalità?

Il Jolly Roger di una ciurma in One Piece può rappresentare molte cose: le caratteristiche, la personalità, il carattere, un potere insolito, l’aspetto ecc. del capitano della ciurma, come il teschio con il cappello di paglia che rappresenta ovviamente Luffy.
Quindi, cosa rappresenta il Jolly Roger della ciurma di Barbanera per Marshall D. Teach?

Ci sono state molte teorie riguardo al suo significato, come la possibilità che Teach possieda uno Zoo Zoo modello Cerbero o che alla fine della serie possiederà 3 frutti del diavolo.
Ma i 3 teschi potrebbero mostrare le tre diverse personalità di Barbanera.

La personalità di Barbanera sembra essere uno strano mix di coraggio e codardia, strategia e stupidità. Mentre a volte il suo personaggio sembra forte e temibile, in altri momenti appare debole e ridicolo.

Barbanera

Le sue 3 personalità potrebbero essere:

Prima personalità: Questa la vediamo per la prima volta a Mock Town, quando incontra Luffy per la prima volta. Condivide con lui diverse caratteristiche, tra cui l’appetito vorace, l’atteggiamento spensierato, la natura competitiva, spericolata e l’enorme ambizione nel seguire i propri sogni.

Sembra essere simile a Luffy in vari aspetti. Prende in giro i suoi avversari nel bel mezzo del combattimento e arriva a sfidare alcuni avversari di spicco, come si è visto a Marineford, dove ha sfidato Sengoku e Garp.

Barbanera, come altri portatori della D., ha una forte fiducia nel destino e nei sogni degli uomini. Anche lui è ambizioso e vuole diventare il Re dei Pirati.

Barbanera

Seconda personalità: Questa mostra quanto Barbanera sia malvagio e assetato di potere. Sembra molto intelligente nel portare avanti i suoi piani e nel realizzarli con successo.

Rimasto nell’ombra di Barbabianca, porta avanti il suo piano per ottenere, secondo lui, il frutto del diavolo più forte, lo “Yami Yami no Mi”. Ci sono voluti molti anni per ottenere quel frutto ma non ha mai perso la speranza, dimostrando quanto sia forte la sua volontà.

Ha assassinato il suo compagno di ciurma pur di ottenere quel frutto. Inoltre, ha catturato il suo stesso comandante, Ace, ed è stato il motivo principale della sua morte.
La sua mente contorta lo ha portato ad ingannare persino il Governo Mondiale, utilizzando i suoi privilegi da Shichibukai per liberare i feroci prigionieri del livello 6 di Impel Down e farli unire alla sua ciurma.

È sicuramente una delle menti più acute di One Piece.

Barbanera

Terza personalità: Questa personalità è quella che spinge Teach a temere la morte e a comportarsi da codardo. Come si è visto varie volte, ogni volta che subisce un colpo, che sicuramente subirà maggiormente a causa del suo frutto del diavolo, reagisce in modo eccessivo e infantile, come si è visto nel combattimento contro Ace e Luffy.

Teme la morte al contrario del resto dei portatori della D., che come si è visto sono morti tutti con un sorriso. Contro Barbabianca, quando stava per essere sconfitto, ha persino fatto intervenire con un attacco congiunto tutto il suo equipaggio. Poco prima della sua morte, Barbabianca esclamò che Teach non era quello che Roger stava aspettando e lo liquidò come incapace di portare avanti l’eredità di Roger.


fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.