Black Widow: il ritorno di un personaggio potrebbe anticipare i Thunderbolts

114

Black Widow apre la strada al ritorno di Thunderbolt Ross e, secondo alcune teorie, alla formazione dei Thunderbolts

Il film dedicato a Natasha Romanoff, Black Widow, è ancora in fase di riprese. Nonostante il film sia ormai ufficializzato come prequel, ponendosi poco dopo Captain America: Civil War, la pellicola rimane avvolta da un alone di mistero. I Marvel Studios, infatti, potrebbe cogliere l’occasione per ampliare dei retroscena della Saga dell’Infinito e portare a nuovi sviluppi futuri.

Di recente è stata rivelata la presenza di William Hurt sul set, riprendendo pertanto il ruolo del Generale Thunderbolt Ross. Il ruolo di Hurt potrebbe limitarsi a un semplice cameo, come già confermato per Robert Downey Jr., ma i fan propongono interessanti teorie.

Leggi anche: Wonder Woman e Captain Marvel, un sondaggio rivela la preferita dal pubblico

La presenza di Thunderbolt Ross sarebbe già alquanto giustificata, dati il suo ruolo in Civil War e la sua comparsa nelle scene finali di Avengers: Endgame. Tuttavia, alcuni rumor riportano come Hurt potrebbe essere fondamentale per la formazione dei Thunderbolts, una squadra comprendente Yelena Belova e Taskmaster. Questa squadra potrebbe essere la task-force designata alla cattura di Natasha, in quel periodo fuggiasca, oppure potrebbe essere ufficialmente riunita durante i titoli di coda, propendendo per un film interamente a loro dedicato.

Ricordiamo, inoltre, che nei fumetti Ross ha preso il comando di una squadra di Thunderbolts nel periodo successivo alla sua trasformazione in Hulk Rosso.

Leggi anche: Birds of Prey: trailer italiano del nuovo film su Harley Quinn

I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel, composto soprattutto da ex supercriminali. Il gruppo è stato creato dallo scrittore Kurt Busiek nel 1997, ed è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 449 (febbraio 1997), creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). I Thunderbolts sono inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali. Secondo i piani del Barone Zemo dovevano ricreare i Signori del male in segreto. Tuttavia una parte di questi, capitanati da Meteorite e Jolt, si ribella ai piani del Barone Zemo e lo sconfigge, trasformando il gruppo in supercriminali pentiti. -Wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here